Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digigraf 2008 - Roma dal 17 al 19 Aprile 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per Francesco..
    ...molti di noi hanno impegni diversi e di conseguenza si programma il resto..ciao a presto
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
      per Francesco..
      ...molti di noi hanno impegni diversi e di conseguenza si programma il resto..ciao a presto
      Non c'era polemica, Renzo...
      so benissimo che ognuno ha i suoi impegni...ho solo "forzato" una data per ottenere qualche risposta in più in modo da potermi regolare anch'io, che ho tanto piacere ad incontrarci e a conoscerci.

Quindi continuo a forzare... GIUVDI Segnò

accorrete numerosi o segnalate diversa disponibilità!
      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

1-0 Visual-Digigraf, x1 volta scende al sud. c'è molto da discutere
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
          1-0 Visual-Digigraf, x1 volta scende al sud. c'è molto da discutere
          Vuoi mettere il fascino del profondo sud con il caos di roma??
          Se non fosse che è un po' complicato organizzarmi per venire giù verrei anche io al Visual...

Comment

Digigraf Di Roma

Ciao ragazzi,
            quest'anno è veramente difficile quale evento scegliere... troppi e tutti negli stessi giorni.
            Io comunque sarò a Roma presso DUECI' e Roland.
            Ciao

Nicoletta/Siser

Comment

Originalmente inviato da nikky1972 Visualizza messaggio
              Ciao ragazzi,
              quest'anno è veramente difficile quale evento scegliere... troppi e tutti negli stessi giorni.
              Io comunque sarò a Roma presso DUECI' e Roland.
              Ciao

Nicoletta/Siser
              molto bene..cosi avremo il piacere di conoscerti,se già non ci conosciamo e sarà comunque un piacere vedere le novità siser...
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Molto volentieri..... sarà un vero piacere.

Nicoletta/Siser

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                  molto bene..cosi avremo il piacere di conoscerti,se già non ci conosciamo e sarà comunque un piacere vedere le novità siser...
                  Si vede che non la conosci sennò non penseresti al piacere delle novità ma al piacere di rivedere Nicoletta!

Comment

Nicoletta....posso mettere la tua foto?

Ne ho una veramente bella! Non puoi lasciare solo un nome senza far vedere chi sei. Chi viene a Roma deve riconoscerti al volo!

Ciao bella, mi dispiace non poter essere con voi.

Giovedi e Venerdi ci sarà Vittorio Neri (Vuenne10) mentre sabato ci sarà Massimo Calvaresi ad accogliervi nel nostro stand.
                    Last edited by giovannire; 08-04-2008, 15:25:01.
                    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                      Nicoletta....posso mettere la tua foto?

Ne ho una veramente bella! Non puoi lasciare solo un nome senza far vedere chi sei. Chi viene a Roma deve riconoscerti al volo!

Giovedi e Venerdi ci sarà Vittorio Neri (Vuenne10) mentre sabato ci sarà Massimo Calvaresi ad accogliervi nel nostro stand.

Allora dovresti mettere anche le foto segnaletiche di Vittorio e di Massimo

Comment

Ma Vittorio e Massimo non meritano come la Nicoletta... nulla togliere a i Sig.ri Roland. Però ogni tanto è bello conoscere qualcuno al di fuori della famiglia...
                        Vittorio

Milano
                        T. 02860189

Comment

digigraf

Credo di farmi due giorni a Lecce, c'è qualcuno che mi fa compagnia?
                          Enzo Canettieri
                          via Cellaro snc - SORA (FR)
                          Tel. 0776 815181

Comment

Ciao a tutti sono Massimiliano Calvaresi, come vi ha accennato Giovanni ci saro' anch'io sabato a Roma.

Stiamo progettando qualcosa di molto importante e vogliamo coinvolgervi il piu' possibile, per questo ho bisogno di chiaccherare con voi.

Vi aspetto nel nostro stand
                            Last edited by giovannire; 11-04-2008, 11:35:51.
                            Color Sales Manager

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
                              Ma Vittorio e Massimo non meritano come la Nicoletta... nulla togliere a i Sig.ri Roland. Però ogni tanto è bello conoscere qualcuno al di fuori della famiglia...
                              Questo per me è fuori di dubbio,ma ci sono varie rappresentanti del gentil sesso su questo forum che potrebbero gradire....anche se per la verità ho fatto quell'osservazione per due motivi.

1) non conosco massimo calvaresi e vorrei poterlo riconoscere
                              2) era una specie di complimento a Nicoletta sotto forma di una specie di osservazione "impertinente" per Giovanni...

Comment

Originalmente inviato da calvaresi Visualizza messaggio
                                Ciao a tutti sono Massimiliano Calvaresi, come vi a accennato Giovanni ci saro' anch'io sabato a Roma.

Stiamo progettando qualcosa di molto importante e vogliamo coinvolgervi il piu' possibile, per questo ho bisogno di chiaccherare con voi.

Vi aspetto nel nostro stand
                                Visto che ci sei tu a Roma io me ne vado a due giorni Lecce. Qualcuno mi fa compagnia?
                                Enzo Canettieri
                                via Cellaro snc - SORA (FR)
                                Tel. 0776 815181

Comment

Working...
                                X