Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso VersaCamm 27-28 Marzo - San Benedetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corso VersaCamm 27-28 Marzo - San Benedetto

Ciao a tutti,
    essendo in America non posso essere con voi.
    So di avervi lasciato in buone mani con la brava Marina. Mi raccomando, non fatela innervosire non sapete a cosa andate incontro!

Volevo dirvi tante cose... ho pensato di farlo in questo modo:

Marina, per sentire l'audio metti il telecomando dello splitter del video (il led rosso che sta su 1) alla posizione 3.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Capo sei un GRANDE. Non dico altro.
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

Comment

GRANDE GIOVANNI !!!

Sono da poco rientrato da San Benedetto dopo
      il magnifico corso della bella Marina
      (che non siamo riusciti a far arrabbiare)

Mi dispiace Giovanni che non ci siamo visti,
      ma avremo sicuramente altre occasioni...
      Al limite acquisto un'altro plotter per rifare il corso !!

Un saluto a tutti i nuovi artigiani tecnologici che presumo presto si iscriveranno al forum !!

CIAO !!

Comment

Giovanni, non sembri molto contento di essere lì in America o era l'ora tarda?

Non ti preoccupare, i nuovi sono in buone mani.

Comment

cianquillo igovanni sino al tuo ritorno ci pensiamo noi ai nuovi arrivati del corso!

Comment

Gio! Hanno detto che ci pensano loro...a saperlo venivo in America con te....
            Secondo me non è la non gioia di stare in america, era solamente il fatto del poco riposo..
            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
            cambiamento!
            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
            Roma - Cesena
            http://www.first2051.it
            ROLAND GX24

Comment

[QUOTE=giovannire;7475]Ciao a tutti,
              essendo in America non posso essere con voi.
              QUOTE]

RE, non hai il dono dell'ubiquita?!?!
              scherzavo. qui giornata di fuoco, magari fossimo tutti in America. Vabbè il tour dei fedelissimi l'organizziamo la prox volta.
              Un caro saluto a Marina, sicurissima che si sia fatta valere. Scappiamoa nanna ora dopo 13 ore di nobilitante lavoro.
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da claudio_grafichegibi Visualizza messaggio

Mi dispiace Giovanni che non ci siamo visti,
                ma avremo sicuramente altre occasioni...
                Ciao Claudio, sono contento che tutto sia andato bene! Con Marina ne ero sicuro, come sono sicuro che presto ci incontreremo.

Ciao
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Carissimi,

prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo corso per utenti versacamm, poi voglio ringraziare Giovanni che ha partecipato ugualmete, anche se da lontanissimo.

Le giornate seppur impegnative, sono trascorse in un "battibaleno"...molti dubbi e molti problemi sono stati chiariti e risolti...ma mi auguro di vedervi e sentirvi comunque tutti su questo forum (anche senza problemi)...
                  perchè qui cresciamo insieme!

Bene: ora non vi resta che dire...C'ero anch'io!

Buona giornata a tutti.

Marina Sistilli

Comment

Saluti Grande Giò..e buon lavoro(schiaccia anche qualche sonnellino)a presto ci vedremo a Roma? a tutti una buona domenica
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Io c'ero...

Artigian Gossip Tecnologici

Il primo giorno, giovedì, sono arrivato in mensa...e già tutti avevano terminato di mangiare...che ritardatario ragazzi!
                      Ho mangiato spaghetti, secondo, contorno frutta e caffè in 3 minuti circa.
                      Meno male che la sera mi sono rifatto con la mitica cena al ristorante "il pescatore".

Nel nostro Hotel "villa corallo" c'era Gianna Nannini perchè aveva un concerto a San Benedetto..un cinese gli ha fatto un massaggio in camera..

Il secondo giorno un collega di corso ha tirato fuori delle stampe (circa 10pz uguali) e non capiva perchè non rendevano in bellezza come lui voleva...era disperato...non se ne usciva.
                      Ragazzi, il file originale era un JPG con 72 di risoluzione ...per i miracoli bisogna attrezzarsi!

Merita una citazione il mitico telecomando, bacchetta magica nelle mani della teacher Marina.
                      Ci vorrebbe un corso specifico di 3 giorni per imparare ad usarlo!

Comment

Originalmente inviato da Massimiliano Visualizza messaggio
                        Artigian Gossip Tecnologici

Ho mangiato spaghetti, secondo, contorno frutta e caffè in 3 minuti circa.

ahah..!! scusa Massimiliano, ma non avevo mai visto nessuno
                        mangiare più veloce di te !! sei stato da Guinnes !

Comunque... grazie per averci guidati in hotel,
                        infatti per noi sei...The GPSman!

ciao claudio

Comment

The GPSman

...infatti da ora in poi alla mensa della roland la pausa pranzo durerà 5 minuti per la contentezza dei dirigenti e chi non si attiene dovrà fare un corso di "to eat fast". The GPSman sara a disposizione con il suo GPS per portare al più vicino pronto soccorso chiunque si senta male a causa di una digestione precoce forzata!

Ciao Claudio

Comment

Corso 27-28 marzo S.Benedetto del Tronto

Ciao a tutti. Sono Elisa della Bonello Pubblicità. Ho partecipato anch'io al corso che si è tenuto il 27-28 marzo. Inanzitutto volevo salutare Marina e dirle che è stata veramente brava e paziente ):. Poi ho visto che due miei "compagni di avventura" si sono iscritti e volevo salutarli. Ah dimenticavo dopo 5 ore stressanti di treno ho scoperto che uno di loro Claudio partiva dal mio paese bella scoperta. Comunque mi sono divertita e soprattutto ho imparato tanto. Adesso devo mettere in pratica tutti i suggerimenti per migliorare sempre di più. Spero di essere aiutata e di aiutare. Un saluto anche a Giovanni Re che ringrazio per il "videosaluto" che ci ha mandato. Ciao Elisa

Comment

Foto di gruppo

San Benedetto 27-28 Marzo 08
                              Attached Files

Comment

Working...
                              X