Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso versacamm 28/07/09 peschiero b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Daniele Cogo
    replied
    Ecco la foto di rito con tutti i partecipanti:

E' stato bello vedere l'entusiasmo e la passione che si leggeva in ognuno di voi.
    Mantenete sempre la voglia di scoprire, il forum è qui come strumento utile a portata di click.

Leave a comment:

• prysma
    replied
    C'eravamo anche noi ... e ci presentiamo al forum

Siamo Laura e Federico ... presenti al corso del 28 luglio 09;
    abbiamo da 10 anni una copisteria a Caselle Torinese (TO) e da pochi mesi ci siamo avvicinati al mondo ROLAND con una VP-540.
    Una cosa è certa ... il corso ci ha aperto gli occhi sulle potenzialità e quantità di applicazioni realizzabili ...
    Un grazie al Daniele ... per la sua capacità di spiegare concetti e idee con una semplicità disarmante ... anche se non è riuscito ad aggiustarmi la tastiera del pc ...

Buona giornata a tutti e se ci andate ... buone vacanze!!!

Laura e Federico

Prysma sas

Leave a comment:

• TECNOCENTRO
    replied
    Ola....

ciao a tutti, anche noi abbiamo partecipato il 28/07 al corso:
    in primis un ringraziamento a Daniele
    e a tutti i colleghi per la condivisione delle proprie esperienze.

Dato che è la prima volta che appariamo sul forum ci presentiamo:

è 4 mesi che io e Mauro ci siamo buttati nel settore con una copisteria ed il plotter Roland VP540, ad Alpignano in provincia di Torino.

In questi mesia bbiamo sperimentato vari supporti e applicazioni ci auguriamo di apprendere dal forum e di poter condividere le nostre esperienze.

Un saluto a tutti e una buona giornata!!!!

Sara

Leave a comment:

• roberto bot
    replied
    c'ero anchio

ciao a tutti
    mi presento , mi chiamo roberto bot... ieri anch'io ieri ero un alunno di daniele a peschiera b, giornata sicuramente molto interessante e proficua, ringrazio il prof per la sua disponibilità a risolverci in nostri molti dubbi ed incertezze.

questa è la prima mia prima apparizione sul forum quindi è giusto che mi presenti.
    Mi chiamo roberto e la nostra azienda (mia e di mio fratello) si occupa di antinfortunistica, di abbigliamento professionale e promozionale e di segnaletica, io spero di poter essere utile al forum, dato che il forum mi è stato utile, come ho confessato ieri è già da tempo che vi osservo nell'ombra.

saluti a tutti
    roberto

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Benvenuto nel forum e ben-uscito dal corso.

Daniele era entusiasta del gruppo. Sono sicuro che avrete tante cose da dire.

Leave a comment:

• Rena
    started a topic Corso versacamm 28/07/09 peschiero b.

Corso versacamm 28/07/09 peschiero b.

Ciao a tutti "colleghi";
    ieri ho partecipato al mio primo corso in ROLAND in quel di Peschiera B.
    Fantastico! Un grazie a Mr. Daniele. Ottimo insegnante e grande amico!

CONDIVIDERE SEMPRE LA CONOSCENZA CHE OGNUNO DI NOI HA!!!!!!

Working...
X