Ciao a tutti, io ci sarò, dovrei partire in auto dalla prov di foggia...se c'è qualcuno/a di questa zona che deve partecipare al corso possiamo metterci d'accordo...ciao e buon lavoro a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Corso 11 e 12 maggio
Collapse
X
-
Appena iscritte moglie e figlia, trattenetele il più possibileeeeeeeeeeePUBBLISTAMPA
Assemini (Ca)
Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts
-
Alla faccia...saremo mica in troppi a sto corso?
Io, parenti di Manolo e Wolf! figo! un corso personalizzato quindi ahahaahhaha
PS: arriveremo dalla notte di domenica 10 chi ci sarà?
Se vi fa piacere il mio cell è sul profilo...ciao ciao e buon corso a tutti
ajòòòòòòòòòòòòòòòòò
PS: scusate la mia assenza ma ho iniziato a lavorare e il tempo è risicato!_ ______________ _ _ _ ______________ _Personalizzazione & GraficaVia Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)S A R D E G N AEpson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ..._ ______________ _ _ _ ______________ _...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu....il mio nome è Sabrina....
cell. 339 899 2939
Comment
-
siamo a cena insieme a Sabrina AJO', Corinne e Ottavia rispettivamente figlia e moglie di Manolo, wolf (che non é Vincenzo), Sergio ossia shinlong, Sebastiano VIRIO ,tanti altri e naturalmente Daniele Cogo.
Oltre il saluto diretto a Manolo che stará festeggiando... un saluto a tutti voi!Last edited by giovannire; 12-05-2009, 17:43:32.
Comment
-
Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggiosiamo a cena insieme a Sabrina AJO', Corinne e Ottavia rispettivamente figlia e moglie di Manolo, wolf (che non é Vince nzo), Sergio ossia shinlong, Sebastiano VIRIO ,tanti altri e naturalmente Daniele Cogo.
Oltre il saluto diretto a Manolo che stará festeggiando... un saluto a tutti voi!
CiaoooooooPUBBLISTAMPA
Assemini (Ca)
Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
Comment
-
il corso è alla portata di chiunque abbia avuto a che fare con pc e stampa
ti allego il link ROLAND DME -I nostri corsi
scegli il corso che ti compete, e troverai quelli che sono i requisiti per partecipare.
ti assicuro che il corso ti farà vedere molte possibilità della tua macchina a cui non avevi proprio pensato.
(altre se scoprirai solo lavorandoci )
se poi lo fai a S.Benedetto con Giovanni, è compresa la famosa cena di pesce al ristorante sulla spiaggia..... e ne vale la penaW..aleria...la clava!
Comment
-
che bella sorpresa mi hai fatto Giovanni, la foto in anteprima, grazie. Confesso che vorrei essere stato dei vostri ma ho preferito mandare mia moglie e mia figlia per mostrare loro le immense possibilità che si hanno con i plotter Roland, e per dar loro la carica giusta che solo voi della Roland sapete trasmettere, e a sentire loro è stato come immaginavo, un grazie di cuore.
CiaoooooooPUBBLISTAMPA
Assemini (Ca)
Comment
-
-
Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggioMA sono gratuiti e pure i pranzi?ho letto bene?
Parlo di questo
VersaTraining per possessori di: SP-300, SP-540, VP-300, VP-540 e Pro II SolJet 545, 645, 745EX con VersaWorks
ma non ho versaworks
E tra l'altro mi viene in mente che io sono ancora in credito di un corso.
Appena riesco mi iscrivo.
Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
Comment