Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso 11 e 12 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corso 11 e 12 maggio

Ciao a tutti, io ci sar˛, dovrei partire in auto dalla prov di foggia...se c'Ŕ qualcuno/a di questa zona che deve partecipare al corso possiamo metterci d'accordo...ciao e buon lavoro a tutti

Appena iscritte moglie e figlia, trattenetele il pi¨ possibileeeeeeeeeee
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerÓ mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Alla faccia...saremo mica in troppi a sto corso?
      Io, parenti di Manolo e Wolf! figo! un corso personalizzato quindi ahahaahhaha
      PS: arriveremo dalla notte di domenica 10 chi ci sarÓ?
      Se vi fa piacere il mio cell Ŕ sul profilo...ciao ciao e buon corso a tutti

aj˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛

PS: scusate la mia assenza ma ho iniziato a lavorare e il tempo Ŕ risicato!
      _ ______________ _ _ _ ______________ _
      Personalizzazione & Grafica
      Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
      S A R D E G N A
      Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
      _ ______________ _ _ _ ______________ _
      ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
      ....il mio nome Ŕ Sabrina....
      cell. 339 899 2939

Comment

ma far˛ il beato tra le donne????
        io arrivo in auto lunedý mattina, avevo intenzione di arrivare giusto alle tredici ma se c'Ŕ gente che arriva domenica notte parto prima e ci vediamo giÓ dal primo mattino di lunedý...magari ci sentiamo...io sono domenico...349 7555102
        ciao...

Comment

Ci vediamo a San Benedetto.

Comment

siamo a cena insieme a Sabrina AJO', Corinne e Ottavia rispettivamente figlia e moglie di Manolo, wolf (che non Ú Vincenzo), Sergio ossia shinlong, Sebastiano VIRIO ,tanti altri e naturalmente Daniele Cogo.

Oltre il saluto diretto a Manolo che starß festeggiando... un saluto a tutti voi!
            Last edited by giovannire; 12-05-2009, 16:43:32.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio

siamo a cena insieme a Sabrina AJO', Corinne e Ottavia rispettivamente figlia e moglie di Manolo, wolf (che non Ú Vince nzo), Sergio ossia shinlong, Sebastiano VIRIO ,tanti altri e naturalmente Daniele Cogo.

Oltre il saluto diretto a Manolo che starß festeggiando... un saluto a tutti voi!

Ciao Giovanni, sarei voluto essere dei vostri, ma ...pazienza, ci saranno altre occasioni, in compenso sono felicissimo dell'ambiente fantastico che c'Ŕ in casa Roland. Un saluto e un abbraccio a tutto lo Staff e a tutti i Corsisti
              Ciaooooooo
              PUBBLISTAMPA
              Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerÓ mai e i pesci sono scappati!

Comment

ecco il gruppetto al completo.
                Abbiamo appena finito. Bel corso.

Come vedi Corinne ha trovato anche amici! Non ti preoccupare caro Manolo, l'ho tenuta d'occhio io. Hai davvero una brava figlia.
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Giovanni i miei messaggi privati passano inosservati?

Dato che ci sono chiedo..

ma a questi corsi cosa si fa esattamente?
                  Sc540 ColorRip

Comment

Si fanno grandi mangiate di pesce e il bagno al mare.

Comment

Si quello l'ho letto

Ú per capire se Ŕ alla mia portata o faccio figure oscene
                      Sc540 ColorRip

Comment

il corso Ŕ alla portata di chiunque abbia avuto a che fare con pc e stampa
                        ti allego il link ROLAND DME -I nostri corsi
                        scegli il corso che ti compete, e troverai quelli che sono i requisiti per partecipare.
                        ti assicuro che il corso ti farÓ vedere molte possibilitÓ della tua macchina a cui non avevi proprio pensato.
                        (altre se scoprirai solo lavorandoci )
                        se poi lo fai a S.Benedetto con Giovanni, Ŕ compresa la famosa cena di pesce al ristorante sulla spiaggia..... e ne vale la pena
                        W..aleria...la clava!

Comment

che bella sorpresa mi hai fatto Giovanni, la foto in anteprima, grazie. Confesso che vorrei essere stato dei vostri ma ho preferito mandare mia moglie e mia figlia per mostrare loro le immense possibilitÓ che si hanno con i plotter Roland, e per dar loro la carica giusta che solo voi della Roland sapete trasmettere, e a sentire loro Ŕ stato come immaginavo, un grazie di cuore.
                          Ciaooooooo
                          PUBBLISTAMPA
                          Assemini (Ca)

Comment

MA sono gratuiti e pure i pranzi? ho letto bene?

Parlo di questo

VersaTraining per possessori di: SP-300, SP-540, VP-300, VP-540 e Pro II SolJet 545, 645, 745EX con VersaWorks

ma non ho versaworks
                            Last edited by Andre80; 12-05-2009, 18:42:55.
                            Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
                              MA sono gratuiti e pure i pranzi? ho letto bene?

Parlo di questo

VersaTraining per possessori di: SP-300, SP-540, VP-300, VP-540 e Pro II SolJet 545, 645, 745EX con VersaWorks

ma non ho versaworks
                              Sono gratuiti ma hai diritto a partecipare solo se compri un plotter nuovo.
                              E tra l'altro mi viene in mente che io sono ancora in credito di un corso.
                              Appena riesco mi iscrivo.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X