Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post corso roland

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • post corso roland

    rieccoci qua di fronte al nostro amatissimo pc, reduci dal primo corso in Roland..... scriviamo per condividere con voi la bella esperienza vissuta.... e non solo sotto il profilo tecnico del corso stesso. Siamo partiti con l'idea di assistere ad una sfilza di bla bla bla su plotter e software, classici dei venditori mirati ad amplificare i pregi dei prodotti e a nasconderne i difetti ed invece quasi da subito siamo stati costretti a ricrederci. Tante chiacchiere ci sono state, ma assolutamente costruttive oltre qualche piccola ''chicca'' sul versawork che non conoscevamo, ci sono state tante tante motivazioni a continuare con la nostra ''passione''.... ma soprattutto a ''differenziarla''. Parlando abbiamo capito che cosa vuol dire differenziarci.... o meglio ancora fare la differenza! Tutto questo sarà il nostro futuro e primario obiettivo. Tutto questo grazie in parte agli altri A.T. presenti che non ti fanno sentire soli con le nostre problematiche, ma soprattutto grazie a Giovanni.....che ci ha dato due laccetti roland ..... no, grazie a Giovanni che con estrema semplicità spaziava da un argomento all'altro facendo trasparire tutta la sua passione e professionalità, una persona che di cose ne sa, e anche tante, ma non te lo fa pesare. Che cerca di trasferirti tante energie per andare avanti anche in un periodo di profonda trasformazione del settore.

    Vi consigliamo vivamente di trovare un pochino di tempo per passare da loro.... ora si torna al lavoro.

    buona giornata e buon lavoro a tutti

    Luca & Erika Pixel Snc

  • #2
    Grazie Luca e Erika, devo dire che siete stati voi molto recettivi. Quando c'è voglia di andare avanti, ogni argomento, ogni piccola applicazione può diventare un mercato da sviluppare ina idea da coltivare e in questo corso di idee ne sono uscite veramente tante.

    Scriverò oggi stesso un articolo sul blog Roland su alcune belle idee discusse in aula e a cena.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

    Comment


    • #3
      Peccato non esserci stato! Leggerò con interesse il post sul blog.

      Comment


      • #4
        Che dire... fantastici due giorni in Roland, eravamo indecisi se andare fino alle 11:00 della sera precedente , poi ...... poi..... fortuna siamo andati.
        Ieri torndo a casa in macchina il viaggio è passato in un attimo, perchè non finivamo di parlare delle innumerevoli input arrivati... dal grande Giovanni e dal mitico Maurizio, persone fantastiche... Giovanni parla e riparla di roland, di esperienze personali, di anedoti, di libri, ecc ecc... potrebbe parla del niente e comunque è un piacere ascoltarlo.
        Le ore passate in aula sono state easy e mai noiose per scroprire soluzioni e tecniche per come usare le macchine e materiali.

        Un saluto a tutti gli altri compagni del corso, abbiamo passato due giornate troppo divertenti.... ... vogliamo parlare della cena al ristorante a base di pesce... abbiamo mangiato e ci siamo fatti troppe risate...


        Ciao
        Filetto

        Comment


        • #5
          Eccomi....con un pò di ritardo...anche x me è stata una bellissima esperienza, siamo stati molto bene! Mi è venuto in mente che qsti corsi si dovrebbero fare più spesso anche se il tempo qndo si lavora nn è mai abbastanza.....
          Un ringraziamento a Giovanni che, oltre ad essere stato cordiale e disponibile, ci ha permesso di avere una visione più ampia sulla versatilità del plotter.
          Grazie di tutto! A presto!
          P.S. Un saluto a tutti gli altri partecipanti!!!

          Comment

          Working...
          X