Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso Versacamm 24-25 novembre San Benedetto del Tronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corso Versacamm 24-25 novembre San Benedetto del Tronto

Ciao a tutti,
    Due cose...
    La prima una domanda, io mi sono segnata al corso che si terra il 24/25 novembre a San Benedetto del Tronto, per ancora ad oggi non mi arrivata nessuna mail di conferma, magari con l'indirizzo, orari del corso, etc, etc...
    sapete se normale oppure devo contattare io alla Roland.
    Poi, volevo magari contattare con altri artigiani che hanno prenotato sullo stesso corsooooo, c' qualcuno???
    Grazie.

Non c' nessuno?????
    Last edited by GPDesign; 18-11-2008, 17:38:41.

Ciao Cristina, ti devo subito dire che io non partecipo al corso, per volevo consigliarti di chiamare direttamente in ROLAND, i numeri li trovi sul sito internet. Telefondano avrai la conferma della ricezione dei tuoi dati e di tutto le altre info di cui hai bisogno...
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi in continua evoluzione e molti sono l ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che pu limitare la
    vostra capacit di trasformare qualsiasi sogno in realt.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Grazie. Comunque proprio oggi mi hanno chiamato per la conferma.

Comment

Io sono di Empoli e ho fatto la prenotazione oggi. A presto.
        [email protected]
        Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Buongiorno a tutti,
          ieri si concluso il corso Versacamm a San Benedetto del Tronto.

Il gruppo con il quale ho avuto il piacere di lavorare stato straordinario, perch oltre che ad avere una gran voglia di imparare e capire, stato un gruppo davvero simpatico...

Buon Lavoro
          Marina Sistilli

Comment

Ciao Marina,
            come vedo sei riuscita a scrivere per prima del nostro corso, stata senza ombra di dubbio un'esperienza unica che ci ha permesso di relazionare le nostre esperienze lavorative e apprendere nozioni nuove e interessani per il miglioramento del nostro lavoro....

Dimenticavo puoi iviarci una foto del corso o dirci da dove possiamo scaricarla...?

Saluti Claudio Novelli

Comment

Finalmente dopo 2 settimane riesco ad entrare nel forum... mancare due giorni lavorativi un disastro!!!
              Comunque volevo salutare a tutti i compagni di corso visto che l'ultimo giorno la fretta di prendere subito la strada di ritorno a casa, mi ha fatto addiritura andare via senza salutarVi, scusate tantooooo.
              Un bacio e buon lavoro!!

Cristina.
              P.S.: Claudio, magari nella sezione collaborazioni riprendiamo il discorso ettichette, che ne pensi?

Comment

Working...
              X