Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso Roland Metaza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cingoli
    replied
    Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
    http://www.rolandforum.com/showthrea...ghlight=metaza
    qui c'è l'ottimizzazione delle foto. fammo sapere se ti è utile!
    scusa il ritardo, ti ringrazio molto della segnalazione oggi provo con i consigli che ci sono in risposta e poi ti faccio sapere
    grazie
    cingoli

Leave a comment:

• fattore "C"
    replied
    Secondo me faresti bene a fare uno squillo alla Roland, anche se parliamo di un acquisto fatto tre anni fa... Magari così puoi anche chiedere se nelle tue zone ci siano altri rivenditori, che possono magari garantirti un'assitenza e visto il tanto tempo passato un check up della macchina. Comunque ci farebbe ben piacere se scrivessi due righe nella sezione "QUESTO SONO IO". Qui siamo una grande famiglia e ci piace conoscere le attività di tutti coloro che la compongono. Ciao Ciao

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    http://www.rolandforum.com/showthrea...ghlight=metaza
    qui c'è l'ottimizzazione delle foto. facci sapere se ti è utile!
    Last edited by sefort; 30-10-2008, 15:46:19.

Leave a comment:

• cingoli
    replied
    Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
    Ciao Vladimiro,benvenuto,io ho un 80 e direi che và bene per quello per cui è fatto il 70 mi pare che non abbia il tastore ma ho visto che le fotoincisioni le fà bene con il suo programma.comunque perchè non posti il rivenditore che non ti dà la giusta assistenza?non credo che Roland gli piaccià essere sp....ta per un delader che non risponde ad un cliente..comunque siamo qui.se posso..dimmi cosa non funziona?
    Io ti garantisco che non amo sp..re nessuno ed il Metaza-70 l'ho comperato tre anni fa ho provato di tutto poi l'ho staccato ed adesso è li, lo considero una perdita. Non è che mi faccia piacere, comunque se ben ricordo le foto non venivano per nulla contrastate se provavo sopra le medaglie in ottone lucido venivano non splendide ma qualcosa si vedeva, con gli stessi parametri in oro nulla e capisci che sperimentare sull'oro costa una cifra, quest'anno spero di andare al Visual e riuscire a farmi dare qualche dritta. Se hai dei suggerimenti li gradirei tantissimo.

Leave a comment:

• renzoanselmi
    replied
    Ciao Vladimiro,benvenuto,io ho un 80 e direi che và bene per quello per cui è fatto il 70 mi pare che non abbia il tastore ma ho visto che le fotoincisioni le fà bene con il suo programma.comunque perchè non posti il rivenditore che non ti dà la giusta assistenza?non credo che Roland gli piaccià essere sp....ta per un delader che non risponde ad un cliente..comunque siamo qui.se posso..dimmi cosa non funziona?

Leave a comment:

• cingoli
    replied
    Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
    Ciao Vladimiro, prima di tutto benvenuto. Sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "QUESTO SONO IO", in modo da consocerti meglio. Rispondo (non tecnicamente) alla domanda. Se il servizio del tuo dealer non ti ha soddisfatto, o provi a richiamarli e farti passare un responsabile e se questo è già avvenuto prova a chiamare in ROLAND. Sicuramente ti sapranno dare delle informazioni. Il numero della sede Roland è sul sito
    www.rolanddg.it
    Scusa ma non sono molto pratico di chat e quindi ho qualche difficoltà comunque non ho ricevuto veramente nessuna assistenza da chi mi ha venduto il prodotto M-70 io avevo intenzione di usarlo per fare fotoincione su medaglie in oro ma è veramente molto limitato direi un giocattolino che costa un sacco di soldi. Se avessi saputo avrei acquistato la punta per incidere del Cielle e avrei speso anche meno e con più assistenza sicuro.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    io starei per acquistare un '80. facci sapere come va a finire!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da cingoli Visualizza messaggio
    Vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per far funzionare il mio metaza MPX-70 . L'ho acquistato nuovo ed il venditore ne sapeva meno di me. Grazie
    Scusami ma quanto dici mi sembra abbastanza grave. Lo hai acquistato dove? Da un Dealer Ufficiale Roland?

È solo una curiosità che in base alle tue risposte dovrebbe far meditare qualche milanista.

Leave a comment:

• fattore "C"
    replied
    Ciao Vladimiro, prima di tutto benvenuto. Sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "QUESTO SONO IO", in modo da consocerti meglio. Rispondo (non tecnicamente) alla domanda. Se il servizio del tuo dealer non ti ha soddisfatto, o provi a richiamarli e farti passare un responsabile e se questo è già avvenuto prova a chiamare in ROLAND. Sicuramente ti sapranno dare delle informazioni. Il numero della sede Roland è sul sito
    www.rolanddg.it

Leave a comment:

• cingoli
    started a topic Corso Roland Metaza

Corso Roland Metaza

Vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per far funzionare il mio metaza MPX-70 . L'ho acquistato nuovo ed il venditore ne sapeva meno di me. Grazie
Working...
X