Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corso corel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per il Re, appena lo organizzi
    facci sapere io ci sono.
    saluti stefanoneon
    NEON for LIFE

Comment

Giovanni, io il corso lo faccio solo se lo tieni tu.
      Ho postato quello di Cravero, di cui ho piena fiducia, soltanto perché mi sembrava ci fossero utenti con una certa urgenza.
      Però ti prego, evita di organizzare il tuo corso a Novembre, se non vuoi vedermi morto.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Sua Maestà.... lo organizzi in Ogliastra??? Per me puoi anche venire il giorno di Natale!
        Facci sapè!
        _ ______________ _ _ _ ______________ _
        Personalizzazione & Grafica
        Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
        S A R D E G N A
        Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
        _ ______________ _ _ _ ______________ _
        ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
        ....il mio nome è Sabrina....
        cell. 339 899 2939

Comment

anch'io ci sono!!!!!

Comment

C'è anche per Photo-Paint?

Io Corel lo uso dalla versione 2 e ora ho la X3 ma devo dire che ogni volta che vedo The king usarlo rimango sciokkato.
            Per cui se lo organizza lui faccio di tutto per esserci.
            Magari, nel caso fosse a Milano e a Novembre, preferirei che combaciasse con il Visual ma credo che sia un po' problematico a livello di organizzazione.
            Tuttavia mi piacerebbe si trattasse anche di Photo-Paint a livello approfondito. Nell'utilizzo di tutti i giorni mi accorgo che lo sfrutto sì e no al 30%. Oppure se si tenesse un corso a parte farei più quello.
            Attendo news...
            Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

Ehm... io sarei interessatissima a un corso a Milano.... perchè ho imparato un po' da sola e non sò fare gran chè, a parte preparare i file per gli adesivi prespaziati... e poi uso corel draw 8 ... ...sono obsoleta, vero? ...però imparo infretta...
              BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
              Melissa & Davide Bonaldo
              Leggiuno (Va)
              Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima

Comment

naa, non sei obsoleta..almeno, io ho usato il 7 per una vita ora uso il 12, ma essendo un totale autodidatta (ho perso sonno, amici e famigliaper questo ) un bel corso non mi farebbe che bene!
                roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

Ah, meno male... ...mio marito usa l'8 da quando ha il primo plotter roland, e quello è rimasto... e figurati che ho imparato a usarlo in inglese... ora lo uso finalmente in italiano e non mi trovo coi comandi!!!!
                  Un "aggiornamento" (se così si può dire, perchè non è che abbia grande esperienza, è più un cominciare bene che mi serve) ci vorrebbe proprio, sono ansiosissima che inizi un corso... Spero sia compatibile con i miei impegni!
                  Domanda: se io volessi aggiornare il mio corel 8, di cui ho la licenza, con l'ultima versione, costa meno che comprare il pacchetto di sana pianta?
                  ...moderatori, perdonatemi... non sò se sono nel posto giusto per una domanda di questo tipo...
                  Melissa & Davide Bonaldo
                  Leggiuno (Va)

Comment

Originalmente inviato da Tatj Visualizza messaggio
                    Ah, meno male... ...mio marito usa l'8 da quando ha il primo plotter roland, e quello è rimasto... e figurati che ho imparato a usarlo in inglese... ora lo uso finalmente in italiano e non mi trovo coi comandi!!!!
                    Un "aggiornamento" (se così si può dire, perchè non è che abbia grande esperienza, è più un cominciare bene che mi serve) ci vorrebbe proprio, sono ansiosissima che inizi un corso... Spero sia compatibile con i miei impegni!
                    Domanda: se io volessi aggiornare il mio corel 8, di cui ho la licenza, con l'ultima versione, costa meno che comprare il pacchetto di sana pianta?
                    ...moderatori, perdonatemi... non sò se sono nel posto giusto per una domanda di questo tipo...
                    si upgrade costa sempre meno, dire che siete obsoleti è un eufemismo
                    ma forse arrivati adesso conviene aspettare l'X5

Comment

Originalmente inviato da Dissidente Visualizza messaggio
                      ...dire che siete obsoleti è un eufemismo
                      ...Ehm... in effetti... ...mi consola che anche con corel 8 i risultati sono ottimi e i clienti soddisfatti...

Originalmente inviato da Dissidente Visualizza messaggio
                      ...ma forse arrivati adesso conviene aspettare l'X5
                      Mi procurerò la versione che verrà utilizzata al corso, appena sarà concluso... Non avrò pace finchè non saprò la data...
                      Melissa & Davide Bonaldo
                      Leggiuno (Va)

Comment

Working...
                      X