Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corso corel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• corso corel

Mi piacerebbe sapere quanti e quali miei colleghi sarebbero disposti a partecipare al corso Corel che si sarebbe dovuto tenere a Milano nello scorso Gennaio. Magari se facciamo un bel gruppetto il nostro amico Giovanni, non "Re" ma "Imparatore", ci tenga sulle sue ginocchia e ci insegni qualche novita', sulla v. X4. (beninteso, a Milano).
    Giovanni Imparatore, io ti porto una nuova adepta, prenota due sedioline per treesse in platea.
    grazie per la collaborazione

fabio treessenastri Torino
    ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
    R. Siffredi

Tre esse nastri snc
    Borgaretto di Beinasco (TO)

qualche cosa di nuovo da imparare non sarebbe male.

Comment

Nonostante io usi corel da più di 15 anni, se partecipassi ad un corso del genere probabilmente, anzi, certamente scoprirei di saperne molto poco.
      L'idea mi solletica.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
        Nonostante io usi corel da più di 15 anni, se partecipassi ad un corso del genere probabilmente, anzi, certamente scoprirei di saperne molto poco.
        L'idea mi solletica.
        Non si finisce mai
        approvo, e vengo anchio, no tu no.

Comment

Hai visto "Imparatore" ??
          In un giorno scarso ti ho tirato su gia' 5 allievi.
          Ancora 10 artigiani e riempiamo l' aula training !!
          Avanti, c' e' posto !!

fabio
          ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
          R. Siffredi

Tre esse nastri snc
          Borgaretto di Beinasco (TO)

Comment

Presente

Quando c'è da imparare cose nuove, che come queste in qualche modo sono sia utili che appassionanti, mi faccio sempre avanti.

Per un eventuale corso....se mai fosse possibile, do' la mia adesione

Saluti

QUBOLAB
            laboratorio d'immagine
            [email protected]

Comment

siamo in 6, non si impara mai abbastanza
              Valeria

morganti srl
              stampa - fotografia - grafica
              milano
              www.morgantimilano.it

Comment

stefanoneon presente!
                NEON for LIFE

Comment

io molto volentieri!
                  roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

Ma il costo????
                    _ ______________ _ _ _ ______________ _
                    Personalizzazione & Grafica
                    Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
                    S A R D E G N A
                    Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
                    ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
                    ....il mio nome è Sabrina....
                    cell. 339 899 2939

Comment

Potrebbe interessare anche a me, Ciao

Comment

A tutti gli interessati segnalo che il dealer Cravero ha organizzato un corso Corel che si terrà a Torino, tenuto dal sig. Ragusa, pluripremiato dimostratore ufficiale Corel.
                        Io non ci sarò, ma se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare allego la scheda di adesione ed il programma.

P.S. Spero di fare cosa utile e gradita segnalando questa cosa, ma se in qualsiasi modo questo post dovesse risultare inappropriato (visto che non si tratta del corso direttamente organizzato da Roland oggetto della discussione), me ne scuso in anticipo e provvederò su segnalazione a cancellarlo subito.
                        Last edited by Deyo; 13-07-2009, 12:28:04.
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Deyo ma il pranzo è incluso o a parte?
                          Visto che dovrei fare minimo 3 giorni di viaggio sai dirmi se i corsi ci saranno solo 1 giorno o ripetuti i giorni successivi?
                          Hotel convenzionati???

Grazie per le dritte...e pure le storte ...battutaccia....coem non detto!
                          Personalizzazione & Grafica
                          Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
                          S A R D E G N A
                          Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
                          ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
                          ....il mio nome è Sabrina....
                          cell. 339 899 2939

Comment

Il pranzo dovrebbe essere incluso nel prezzo.
                            Ma, come consiglio spassionato, io eviterei di farmi un viaggio del genere per un corso di un giorno. Piuttosto informati presso i dealer della tua zona se è previsto qualcosa del genere dalle tue parti.
                            Oppure aspetta che sia definito quello che dovrebbe organizzare il RE, così unisci l'utile al dilettevole.

Comment

Io sono pronto a tenere il corso ma non prima della terza settimana di Novembre.
                              Capisco che quel periodo è un periodo molto caldo per il vostro lavoro ma se volete possiamo organizzarlo lo stesso.

Il programma del corso di Cravero, del quale ho ricevuto anch'io la comunicazione è il copia/incolla del corso su Corel che teniamo in Roland.

Conosco Giovanni Ragusa, è in gamba, l'unico dubbio è l'utilizzo degli argomenti del corso che ho preparato in base alla mia esperienza di formatore e utilizzatore Corel. Chi andrà mi farà sapere!

P.S. il copia/incolla ha lasciato la dicitura "Pluripremiato al Corel World Design Contest" ... quel premio era riferito al sottoscritto, non all'amico Giovanni Ragusa.
                              Last edited by giovannire; 24-09-2008, 09:01:57.
                              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                              Giovanni Re
                              Community Manager
                              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
                              X