Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso Versacamm 16-17 settembre San Benedetto del Tronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corso Versacamm 16-17 settembre San Benedetto del Tronto

Buona sera ha tutti , vorrei porvi una domanda, io mi sono segnato al corso che si terra il 16\17 settembre San Benedetto del Tronto , ora vorrei sapere se riceverò una mail ho qualcosaltro sul itinerario è orari del corso è se devo presentarmi con qualche documento in particolare. Premetto che non ho trovato nulla in merito.
    Grazie.
    PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
    Plotter ROLAND SP-540V

solitamente dopo la registrazione arriva una email di conferma con data, programma, ora. non so se ne tuo caso è compreso pernotto, se così non fosse solitamente indicano delle località (in caso contrario, chiedi e ti sarà dato).
    Nessun documento in particolare, veramente il 6 giugno alla distribuzione pass non abbiamo fatto in tempo a dire: siamo... che subito alla reception hanno risposto..
    "Voi siete greenfax"
    ci osservano
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Tecla, solo te ti fai accompagnare sempre da tuo padre, nessun altro

Comment

non mi accompagna il papi, lavoriamo insieme, decidiamo insieme, vedessi le baruffe
        certo nessun altro si muove in coppia, ma non conoscendoci come fanno a saperlo?
        ---------
        tecla- atos-greenfax-

Comment

non ho ricevuto nessuna mail, quindi dovrei contattare via mail direttamente la roland? oppure chi?
          Plotter ROLAND SP-540V

Comment

io aspetterei dopo le ferie, al massimo fai un colpo di telefono, non ci perdi nulla
            ---------
            tecla- atos-greenfax-

Comment

Tecla, sarà ma anch'io quando penso a te in automatico vedo anche il tuo papi, ma..... deformazione professionale? ma vedendoVi sempre insieme ....
              Buon lavoro!!!
              Cero che il giorno che ti presenterai col fidanzato ad una gran parte dei maschietti del nostro gruppo verrà un infarto!!!
              Salutoni, anche al papi
              Valeria

morganti srl
              stampa - fotografia - grafica
              milano
              www.morgantimilano.it

Comment

lo so che diamo l'impressione della pappa e ciccia ma si lavora meglio così, e poi voglio vedere dove lo trovo il fidanzato sempre chiusa dentro

so che ci vuolete bene
                ---------
                tecla- atos-greenfax-

Comment

Originalmente inviato da pubbliart2004 Visualizza messaggio
                  non ho ricevuto nessuna mail, quindi dovrei contattare via mail direttamente la roland? oppure chi?
                  anche io ho lo stesso problema, iscrizione effettuata, ma nessuna conferma e nessuna informativa ricevuta.
                  Ho inviato una mail ai contatti del sito...attendo e ti faccio sapere.
                  Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

Si anche io ho contattato la roland, ma ancora nessuna risposta, spero che al più presto mi contattino per farmi sapere il tutto.
                    Comunque GRAZIE ha tutti.
                    Plotter ROLAND SP-540V

Comment

è appena arrivata la mail di Giovanni Re con le specifiche del corso...ho confermato rispondendo alla mail.
                      Solo un appunto, la piantina che indica come raggiungerli è piccolissima e quindi cercherò altrove
                      Approfitto anche per invitare tutti coloro che parteciperanno a questo corso ad affacciarsi a questa discussione in modo da conoscersi.
                      In ultimo, noto con piacere che il corso inizia a tavola
                      Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

io non ho ancora ricevuto niente, ma che devo fare ? devo aspettare oppure ricontattarli?
                        Sarei grato di una risposta da chi di merito.
                        Anche perchè la data si avvicina.
                        Last edited by Monkey; 01-09-2008, 18:26:22.
                        Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Oggi sono partite le email di invito al corso. Se non avete ricevuto niente posto quì il programma. L'importante è comunicare a Cristina o a Cinzia la partecipazione al corso.
                          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                          Giovanni Re
                          Community Manager
                          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                            Oggi sono partite le email di invito al corso. Se non avete ricevuto niente posto quì il programma. L'importante è comunicare a Cristina o a Cinzia la partecipazione al corso.
                            Dato che non conosco bene la zona e che sul titolo del corso c'è scritto Training Center - San Benedetto del Tronto, ma l'indirizzo è Acquaviva Picena...mi chiedevo dove dobbiamo andare e se si può passare prima dall'hotel indicato per "rinfrescarsi" dopo il viaggio e quindi prima del corso.
                            Posto qui queste domande perchè le risposte possono essere utili anche ad altri.
                            Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

Ciao, per info , come faccio ha comunicare con Cinzia oppure Cristina?
                              poi anche ha noi farebbe piacere sapere la risposta alla domanda di digicad.

Ho ricevuto la mail di conferma , tutto ok tranne la mappa e gli indirizzi,
                              per sapere , il corso si terra nel hotel villa corallo?
                              se qualcuno lo sa me lo potrebbe dire.
                              razie
                              Last edited by GPDesign; 02-09-2008, 12:52:54.
                              Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Working...
                              X