Per venerdì 18 luglio caledonia ha organizzato un corso di teoria-pratica su materiali per/e applicazioni su veicoli (particolarmente focalizzato su avery, ma mi sono sono iscritto per interessi alla seconda). Sul sito di caledonia ci sono dei fogli informativi ma non so se le iscrizioni siano già terminate. Spero non sia un buco nell' acqua. Qualcuno di voi ne era già al corrente ed ha intenzione di esserci?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Appliday '08 Caledonia - Milano
Collapse
X
-
Dacci il link che vediamo, magari.... qualcuno di noi ci va... io l'ho saputo adesso da te..."Only two things are infinite:
the universe and human stupidity,
and I'm not sure about the former".
"Due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana,
ma non sono sicuro sulla prima".
(Albert Einstein)
-
http://www.polyedra.com/pubblico/def...d=11&idDoc=112
Ho i miei dubbi sui posti disponibili, ripeto.... conviene telefonare per chiedere disponibilità, poi mandare il fax compilato, attendere un mail di richiesta di conferma (e pagamento in sede) ed è fatta
Comment
-
Grazie per la buona informazione passata , continuiamo a tenerci aggiornati su questo genere di corsi.Per questa volta , per me, oltre che per il fatto che si svolge a Milano ,c'è il problema del non poter programmare il tutto per il termine così prossimo.Allettante anche il l costo veramente esiguo.Speriamo nella prossima occasione casomai più al sud .
Ciao
CampitCamarda Neon - Salerno -ITALY-EUtel/fax 089 792853 -[email protected] - [email protected]
Comment
-
Originalmente inviato da Sergio Popaiz Visualizza messaggiociao ragazzi, per il corso "appliday" di Caledonia a Milano, ci sono ancora circa 5 posti disponibili...
avete capito che da oggi ci sono pure io....Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto
Comment
-
Originalmente inviato da marco Visualizza messaggiohttp://www.polyedra.com/pubblico/def...d=11&idDoc=112
Ho i miei dubbi sui posti disponibili, ripeto.... conviene telefonare per chiedere disponibilità, poi mandare il fax compilato, attendere un mail di richiesta di conferma (e pagamento in sede) ed è fatta
il link è erratoCreativo Pubblicitario Professionista
Comment
-
ciao... il link di Caledonia è sotto quello di Polyedra essendo una divisione di quest'ultima. pertanto il sito uff è www.polyedra.com nella home page si può accedere alla sezione "sign & display" Caledonia.
i corsi di decorazione "appliday" li organizziamo, oltre che nelle filiali Caledonia (Milano-Treviso e Bologna) anche nelle zone dei nostri rivenditori, disloccati su tutto il territorio naz. quasi in ogni regione... per tenere sotto controllo il calendario e verificare i prossimi, vi consiglio di visitare di tanto in tanto il sito, vedi sopra, nella sezioni "eventi"...
saluti a tutti
Comment
Comment