Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appliday '08 Caledonia - Milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appliday '08 Caledonia - Milano

Per venerdì 18 luglio caledonia ha organizzato un corso di teoria-pratica su materiali per/e applicazioni su veicoli (particolarmente focalizzato su avery, ma mi sono sono iscritto per interessi alla seconda). Sul sito di caledonia ci sono dei fogli informativi ma non so se le iscrizioni siano già terminate. Spero non sia un buco nell' acqua. Qualcuno di voi ne era già al corrente ed ha intenzione di esserci?

Dacci il link che vediamo, magari.... qualcuno di noi ci va... io l'ho saputo adesso da te...
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

http://www.polyedra.com/pubblico/def...d=11&idDoc=112
      Ho i miei dubbi sui posti disponibili, ripeto.... conviene telefonare per chiedere disponibilità, poi mandare il fax compilato, attendere un mail di richiesta di conferma (e pagamento in sede) ed è fatta

Comment

Grazie per la buona informazione passata , continuiamo a tenerci aggiornati su questo genere di corsi.Per questa volta , per me, oltre che per il fatto che si svolge a Milano ,c'è il problema del non poter programmare il tutto per il termine così prossimo.Allettante anche il l costo veramente esiguo.Speriamo nella prossima occasione casomai più al sud .
        Ciao
        Campit
        Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

ciao ragazzi, per il corso "appliday" di Caledonia a Milano, ci sono ancora circa 5 posti disponibili...

avete capito che da oggi ci sono pure io....

Comment

ben arrivato
            mi intrippa sta roba, ma tempo = zero

Comment

Chi viene a milano da caledonia? magari se riesco passo solo a salutare...
              Vittorio

Milano
              T. 02860189

Comment

Appena tornato.... thumbs up!

Comment

su racconta marco!

Comment

Originalmente inviato da Sergio Popaiz Visualizza messaggio
                    ciao ragazzi, per il corso "appliday" di Caledonia a Milano, ci sono ancora circa 5 posti disponibili...

avete capito che da oggi ci sono pure io....
                    Ben venuto Sergio...più volte ho chiesto di fare stì corsi in altre parti d'Italia e non solo al nord...fosse la volta buona(sono cliente del gruppo da anni...di Caledonia uno dei primi)
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
                      http://www.polyedra.com/pubblico/def...d=11&idDoc=112
                      Ho i miei dubbi sui posti disponibili, ripeto.... conviene telefonare per chiedere disponibilità, poi mandare il fax compilato, attendere un mail di richiesta di conferma (e pagamento in sede) ed è fatta

il link è errato
                      Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

ciao... il link di Caledonia è sotto quello di Polyedra essendo una divisione di quest'ultima. pertanto il sito uff è www.polyedra.com nella home page si può accedere alla sezione "sign & display" Caledonia.

i corsi di decorazione "appliday" li organizziamo, oltre che nelle filiali Caledonia (Milano-Treviso e Bologna) anche nelle zone dei nostri rivenditori, disloccati su tutto il territorio naz. quasi in ogni regione... per tenere sotto controllo il calendario e verificare i prossimi, vi consiglio di visitare di tanto in tanto il sito, vedi sopra, nella sezioni "eventi"...
                        saluti a tutti

Comment

Ciao Sergio,
                          puoi mettere l'evento anche nel calendario del forum. Oltre ad inserire la data puoi definire il link alla pagina del vostro sito dove c'è il form dell'iscrizione.

Questa si chiama sinergia!
                          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                          Giovanni Re
                          Community Manager
                          ROLAND DG Mid Europe

Comment

ok... nessun problema. per il prossimo evento (ancora da definire..) procederò come indicato..
                            mitico "giuvanin lamiera"..

Comment

Working...
                            X