Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso PRO per XC540 - 30 gennaio Milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ti ammiro molto lo sai? nonostante tanti cagaca**i come me, riesci sempre a essere cordiale e premuroso.. non ne sarei stato in grado..

Comment

Sto ancora ridendo...
      :
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

dico sul serio!

ciao gio. come va?

giovaaaannniiiii :-)
        Last edited by Monkey; 14-04-2008, 09:31:11.

Comment

Ti piace questo?
          Attached Files
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

So di essere OT, ma Giovanni, noi non abbiamo ancora visto niente del corso a Milano del 21 gennaio, con Cravero. Hai notizie anche di quello?
            O la bottiglia che ho lasciato a Paolone ha sortito effetti particolari e si è dimenticato di noi?

Comment

mi piace molto molto! unica cosa è che ero al corso di milano molto ma molto bello. insieme a me c'era anche nicola grigoletto. riesci a farmi avere anche il suo così mi scelgo una bella carta e me lo stampo e appendo in ufficio? :-D

Comment

Quella che avete visto è la bozza finale dell'attestato. Purtroppo per alcuni corsi mi manca la foto (Claudio) e quindi devo inventarmi qualcosa.
                Il PDF finale lo metterò online in modo che lo possiate stampare con la vostra periferica.

Di certo, se facevo il lavoro dello stampatore digitale sarei morto di fame in quanto metterci un mese per un diploma NON E' AMMISSIBILE!

Ciao
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

si si non ti preocc, l'importante è che ci sia il mio nome così posso metterlo in ufficio come ti dicevo

Comment

lo posso volere anche io questo nuovo attestato? anche senza foto....
                    buon week a tutti
                    Vittorio

Milano
                    T. 02860189

Comment

Quella che avete visto è la bozza finale dell'attestato. Purtroppo per alcuni corsi mi manca la foto (Claudio) e quindi devo inventarmi qualcosa.
                      Il PDF finale lo metterò online in modo che lo possiate stampare con la vostra periferica.

Di certo, se facevo il lavoro dello stampatore digitale sarei morto di fame in quanto metterci un mese per un diploma NON E' AMMISSIBILE!

Ciao
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

attestato

Salve Giovanni, riesci a fare anche l'attestato del corso del lontano febbraio 2004, come vedi sono un Vecchio artigiano tecnologico, con ancora il mitico
                        COLORIP (e guai a chi me lo tocca).
                        Ciao
                        Andrea

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                          Ti piace questo?
                          Ehi! ma quelli siamo noi!!!!

Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

novità per noi fedeli?

EDIT: ciao giogio. ci sono news? così aggiorno il mio muro di attestati (dove questo sarebbe il primo :-)
                            Last edited by Monkey; 14-04-2008, 09:29:09.

Comment

cate, cosa avevo scritto? mi sa che non mi vedi di buon occhio..

Comment

Originalmente inviato da claudio_azcolor Visualizza messaggio
                                EDIT: ciao giogio. ci sono news? così aggiorno il mio muro di attestati (dove questo sarebbe il primo :-)
                                E io che c'entro?

Comment

Working...
                                X