Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso base di applicazione con Andrea Barsacchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corso base di applicazione con Andrea Barsacchi

mercoledì 22 aprile, presso la nostra sede di Peschiera Borromeo (Mi),
    terremo un imperdibile corso base di applicazione con il nostro amico, Roland Master ed applicatore professionista Andrea Barsacchi ([email protected] per tutti gli utenti del Forum).
    Potrai conoscere le differenze tra i vari tipi di vinile in fase di applicazione, le caratteristiche delle superfici su cui devi lavorare e le attrezzature necessarie a fare questo tipo di lavoro, soprattutto potrai seguire Andrea durante le fasi di applicazione e provare direttamente ad applicare, seguendo i suoi consigli!

Per tutte le informazioni e l'iscrizione basta cliccare su questo link: Corso base di applicazione- Eventbrite

bel corso...
    quasi quasi partecipo.

Comment

grazie a tutti i "proff" del corso, a stefano, in particolare ad andrea e nicola, a parte le informazioni tecniche ed i chiarimenti sui materiali molto utili, a parte le 6 ore di autostrada (tra incidenti, lavori in corso e una mia particolare propensione a sbagliare strada) è stato bello stare insieme, scambiare quattro chiacchiere, confrontarsi con altri mondi. Ritorno sempre da questi brevi incontri con la voglia di affrontare nuove cose, siete un'iniezione di energia. Inoltre ribadisco VOGLIO UNA SEDE ROLAND nel nord est, anche lubiana mi va bene... l'alternativa un teletrasporto....perpppiaccccere (ah, nicola al ritorno ho preso la strada che dicevi tu, sono arrivata a brescia in un attimo, traffico 0!!!!)

Comment

grazie Barbara e grazie a tutti quelli che hanno partecipato!

Comment

Grazie a voi per la splendida giornata e per avermi permesso di far parte ancora una volta della vostra famiglia.

Comment

Working...
          X