Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquaviva Picena Vs Peschiera Borromeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acquaviva Picena Vs Peschiera Borromeo

ciao
    avendo acquistato nel 2014 un VS540i nuovo , ho la possibilità di iscrivermi ad un corso dedicato.
    una domanda:
    che differenza c'è tra i corsi proposti nelle due sedi? vedo che a Acquaviva Picena dura due giorni mentre a Peschiera Borromeo dura "solo" uno...
    ovviamente sono più comodo a Peschiera , ma volevo sapere se esistono differenze...
    ciao ciao
    Roberto

ciao Roberto, il corso è lo stesso, la differenza principale è che a Peschiera li tengo io mentre ad Acquaviva Giovanni. Quello in sede dura due giorni perché è logisticamente più difficile da raggiungere e poi c'è in più la visita al creative center

Comment

Originalmente inviato da Nicola Landoni Visualizza messaggio
      ciao Roberto, il corso è lo stesso, la differenza principale è che a Peschiera li tengo io mentre ad Acquaviva Giovanni. Quello in sede dura due giorni perché è logisticamente più difficile da raggiungere e poi c'è in più la visita al creative center
      ...e la mangiata di pesce la sera nel ristorante in riva al mare è impagabile...
      Ciao

Roberto Beltrandi
      Roland SP 300 V

Comment

è chiaro che il paragone tra le location non si può neanche fare!!!!!

Comment

ok grazie.
          tutto chiaro.
          abito a 30km da Peschiera quindi andrò li...
          al prossimo plotter andrò a Acquaviva!!!

Comment

Originalmente inviato da Roberto Beltrandi Visualizza messaggio
            ...e la mangiata di pesce la sera nel ristorante in riva al mare è impagabile...
            ecco appunto, la mangiata di pesce e noi poveri tapini qui in mezzo alla nebbia, che prmai non c'è più, e sotto gli aerei che decollano e atterrano da Linate
            Valeria

morganti srl
            stampa - fotografia - grafica
            milano
            www.morgantimilano.it

Comment

ieri ero al corso: bello!
              diciamo che tecnicamente è un corso "base" (che non è una critica) dedicato all'utilizzo di versarork , ho trovato utile rispolverare le basi perchè a volte ci si abitua ad usare il programma solo in un modo dimenticando altre funzioni che all'inizio sembravano inutili...c'è sempre qalcosa da imparare e/o ripassare e/o rivalutare.
              interessante confrontrsi con altri utenti.
              interessante ascoltare Nicola e vedere dal vivo quanta passione c'è dietro questo lavoro.

ne approfitto per fare (rifare) i complimenti a Nicola.

p.s.
              la prossima volta pesce.

Comment

grazie!!!

Comment

Working...
                X