Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quando il prossimo corso di incisione /taglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A quando il prossimo corso di incisione /taglio

ciao, ho seguito un corso per corel un anno fà, poi mi sono risritto ad un altro corso che poi non si è potuto svolgere, mi chiedevo anzi chiedo e din particolar modo al Re, a quando il prossimo corso per corel o per il taglio
    Grazie
    Massimo

prossimo corso incisione?

Ciao Giò......
    ....... avete già fissato la data per il prossimo corso d'inciosione?
    ciao a tutti!!!

Comment

per la serie che la dura la vince, non sarebbe male riparteciparvi.
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

già, io ci saressi di nuovo
        Però solo sul 300/350 come d'altronde avevano annunciato Giovanni, Sergio e Peppe.
        Il primo corso-esperimento-comune non è andato proprio bene, apparte gli Artigiani presenti che ci siamo conosciuti

Comment

non dire così, è stato appunto un ""esperimento", un po 'di rodaggio ci vuole e l'incisoria è tutt'altra mentalità.
          x il 300/350 sottoscriviamo e voglio vedere chi la vince, magari viene fuori il pezzo da presentare al bulino d'oro, tutti insieme!!!
          ---------
          tecla- atos-greenfax-

Comment

Infatti non ho detto che è stata una perdita di tempo, come invece qualcuno ha commentato al corso e se n'è andato un po' scocciato.
            Non è andato proprio bene nel senso che era la prima volta che si faceva, e anche se abbiamo visto e sentito tante cose non è stato facile concentrarci e carpire quello di cui avevamo veramente bisogno individualmente.
            Sono contento però di esserci stato e di aver contribuito alla crescita del team Roland e degli altri AT confrontando le idee e lo sviluppo delle problematiche comuni e non.

Purtroppo mi manca il tempo per mettermi seriamente, ma dato che ce l'ho a noleggio, devo anche mandare via dei clienti rompi e sfruttarlo, anche solo per pagarsi la rata.
            Il 6 vedrete delle applicazioni interessanti che spero di continuare a fare e vendere.
            Purtroppo sono cose un po' fatte alla veloce, non perfette, ma almeno l'idea mi è sembrata buona, solo da sviluppare bene.

E quindi un altro bel corso ci sta bene

Comment

daccordissimo , soprattutto sulla fesseria di chi ha sentenziato su tutto, a prescindere...
              ---------
              tecla- atos-greenfax-

Comment

Nel preparare quel corso abbiamo commesso l'errore di uniformare le informazioni.
                Quindi l'idea di dividerli per tipoloia di macchina è l'unica idea valida.
                Altra considerazione è legata al mettere le mani sulla macchina. Dato che un incisore è trasportabilissimo si potrebbe mettere sulla scrivania e utilizzarlo per realizzare l'esercizio assegnato.

Altra manchevolezza il manuale delle applicazioni che non è ancora stato tradotto del tutto.

Mi dispiace che qualcuno sia rimasto deluso di quel corso, in effetti avevamo annunciato che era sperimentale. Il risultato sarà questo nuovo corso al quale, chi ha fatto da beta tester, sarà sicuramente invitato!.
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Se si prepara un corso per il solo taglio, io sarei disponibilissimo a seguirlo.
                  Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                  farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                  Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                  (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                  Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                  vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                  Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                  cambiamento!
                  (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                  Roma - Cesena
                  http://www.first2051.it
                  ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                    Nel preparare quel corso abbiamo commesso l'errore di uniformare le informazioni.
                    Quindi l'idea di dividerli per tipoloia di macchina è l'unica idea valida.
                    Altra considerazione è legata al mettere le mani sulla macchina. Dato che un incisore è trasportabilissimo si potrebbe mettere sulla scrivania e utilizzarlo per realizzare l'esercizio assegnato.

Altra manchevolezza il manuale delle applicazioni che non è ancora stato tradotto del tutto.

Mi dispiace che qualcuno sia rimasto deluso di quel corso, in effetti avevamo annunciato che era sperimentale. Il risultato sarà questo nuovo corso al quale, chi ha fatto da beta tester, sarà sicuramente invitato!.
                    entrambi ci riferivamo a qualcuno che ha avuto da dire su tutto, e non facciamo nomi. Roalnd è sempre disponibile. Noisiamo pronti a partire, speriamo solo che ci sopportiate
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-

Comment

Sono pronto per il corso vero come dice GP(ma lo avevamo detto)per la macchina specifica(300/350)
                      quando decidete arrivo
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                        Sono pronto per il corso vero come dice GP(ma lo avevamo detto)per la macchina specifica(300/350)
                        quando decidete arrivo
                        Ci sono anche io anche perchè in questo periodo non riesco a fare niente con il 350 per il tanto lavoro da fare

Porteremo le cose buone per festeggiare???
                        VUERRE Grafica e Pubblicità
                        Via G. Matteotti, 134 - Mola di Bari (BA)

Comment

ho visto sul calendario la data del 16-17 ottobre.
                          dato che però ho un congresso il 18 e 19 e non faccio a tempo a rientrare non è che si può spostare o scambiare di una settimana?

non vorrei perdermelo

Comment

come non detto, libero in quei giorni.
                            Chi c'è?

Comment

quando sarà il corso?
                              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
                              X