Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso Roland

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corso Roland

Salve

Sono nuovo del forum, volevo qualche info.
    A dicembre ho acquistato un Roland BN-20 (per questa periferica è incluso un corso gratuito?)

ciao Alessandro, benvenuto!!! stai connesso ai vari canali Roland e troverai tutte le informazioni e le date sui corsi ad Acquaviva e Milano
    La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
    modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

vorrei avere info sulla durata dei corsi
      Originalmente inviato da progetto-immagine Visualizza messaggio
      ciao Alessandro, benvenuto!!! stai connesso ai vari canali Roland e troverai tutte le informazioni e le date sui corsi ad Acquaviva e Milano

Comment

il primo corso VersaCamm è in giornata
        La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
        modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da alexvisco Visualizza messaggio
          vorrei avere info sulla durata dei corsi
          Ciao Alex, il corso è compreso. Le durate sono variabili. Nel senso che gli argomenti sono gli stessi sia a Milano (Peschiera Borromeo) sia ad Acquaviva Picena (sede istituzionale Roland), ma nel primo caso è tutto concentrato in un giorno dalle 9.00 di mattina alle 17.30/18.00 con una pausa pranzo e qualche break. Nel secondo caso ci si incontra in Roland per le 12.30/13.00, si pranza lì ed alle 15.00 si inizia con il corso, alle 18.00 finisce e si và a cena tutti insieme. Al mattino alle 8.45 appuntamento di nuovo in Roland e si parte alle 9.00 con pausa pranzo per poi terminare alle 16.30/17.00.
          Ad Acquaviva è un po più spalmato, anche perché durante la pausa caffè, si ha anche la possibilità di visitare il Creative Center.
          Per i dettagli economici/logistici, però ti conviene chiamare o collegarti al sito Roland, nell'area Academy.
          Per esempio c'è un corso proprio adesso il 6 di febbraio ad Acquaviva Picena.

Ciao Alessandro - fattore "C"
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
          cambiamento!
          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
          Roma - Cesena
          http://www.first2051.it
          ROLAND GX24

Comment

Colgo l'occasione per chiedervelo, c'è qualche buon AT che verrà al corso l'1 e il 2 aprile ad Acquaviva Picena?
            Io sono del Veneto e stavo pensando di andare in treno (anche se la vedo complicata); magari se ci fosse qualcuno a metà strada che pensava di andare in macchina potremmo andare assieme e dividerci le spese

Comment

Working...
            X