Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio corsi in Roland

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio corsi in Roland

Per migliorare i servizi legati alla Roland Academy abbiamo preparato questo sondaggio destinato a tutti coloro che hanno partecipato ad un corso in Roland.

VI ringrazio sin d'adesso per la vostra pazienza nel rispondere alle domande.

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Giovanni non vedo nulla!!!
    La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
    modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Scusa... letto di fretta e capito che fosse un sondaggio su corsi che mi piacerebbero! Ho chiesto l'accesso ma ho sbagliato

Comment

Possibile che non funziona?

Comment

Non si vede nulla forse ti è rimasto un allegato da qualche parte.
          IO NON HO PAURA

Comment

Credo che adesso dovrebbe funzionare. C'era una limitazione nel modulo del sondaggio che adesso ho eliminato.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
            X