Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso VersaTraining per clienti Vip Bologna - Gennaio 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corso VersaTraining per clienti Vip Bologna - Gennaio 2013

Buongiorno, sopratutto a tutti quelli che hanno con me hanno partecipato al fantastico corso di Giovanni e Nicola!
    Vediamo se trovo risposte

Qualche domanda:

1) Attendiamo post con il riepilogo di quello che si è parlato nelle lezioni (con link e info utili
    2) Esiste un tutorial sul forum per effettuare l'effetto bassorilievo/3d con la lef12?
    3) Non riesco a trovare il sito del primer per i metalli che ha detto peppe (dovrebbe essere vhole)
    4) Come posso utilizzare Dropbox per stampare direttamente (Giovanni me lo hai accennato al corso)

Vi ringrazio in anticipo per i vostri aiuti/risposte. Buon lavoro!!

Giovanni, Nicola quando avete due minitu ci fornite un aiuto ?

Comment

qualcosa c'era nella mail inviata da Giovanni a tutti i partecipanti .... per il resto vediamo di procedere
      La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
      modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Working...
      X