Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Engraving Campus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Gatto;151402]Vogliamo organizzare un Engraving Campus a Milano nei primi giorni di dicembre, dati i tempi stretti ed i costi che dobbiamo affrontare vorremmo sapere a chi interessa per decidere se farlo o rimandare.

La mia idea era farlo prima di Natale in quanto era mirato ai prodotti più richiesti appunto in questo periodo.

A me interesserebbe dato che uso il mio egx 350 solo per una piccola parte del suo potenziale

In breve :

Target :
    Quota :
    Cosa si impara:

mi va bene tutto quanto previsto, ma avrei difficoltà per questo periodo, i miei clienti si sono accorti che natale è alle porte e cominciano ad arrivarmi lavoretti da consegnare per prima di natale.

Quindi se fosse possibile farlo dopo ne sarei felice

Ciao Angelo

Comment

Possiamo anche spostarlo a gennaio o febbraio, non credo ci siano problemi.

Per chi ha altre macchine credo non vedo problemi, se poi hanno Vcarve il problema proprio non sussiste.

L'idea è anche quella di fare un giro dai fornitori qui a Milano/Monza in quanto molti hanno problemi a reperire i materiali, per cui non sarebbe male farlo con calma.

Miao
      Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
        Sono fin pochi per affrontare il minimo indispensabile, difatti ci volevamo pure mettere le notti

Miao
        Sai già che comunque dobbiamo fare una modifica alla mia macchina....vero?!?!?

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Mi attivo per organizzare il corso per febbraio ricordandovi che in ogni caso lo replicheremo ad aprile in Roland a San Benedetto.
          Ci sono già delle registrazioni per questa edizione.

Per quella data dovremmo avere la sede di Peschiera Borromeo già operativa. Ci organizziamo per inaugurare la sede con questo corso!

Roland Academy - Engraving Master / Acquaviva Picena, 15/04/2013
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Sono interessato anche io al corso, e anche se il percorso di lavoro sarà probabilmente simile a quello dell'anno scorso verrei volentieri a ripassare la materia, si impara sempre qualcosa, questa volta però porto l'EGX e mi metto, se serve, a disposizione del maestro per lo svolgimento del corso.
            Una cosa mi piacerebbe molto: trovare da provare vari tipi di materiale lavorabili con l'EGX, dei campioni di alluminio, ottone, plastica, ardesia, legno...
            A proposito, c'è ancora posto al corso di aprile ad Acquaviva? E dura solo un giorno?
            ciao
            ​tutto ciò che credi di scegliere in libertà è solo la miglior opzione possibile che ti puoi permettere in quell'istante,
            è il tuo limite, forse momentaneo, è il risultato dei tuoi sforzi e del tuo impegno,
            quello che puoi è ciò che sei

Comment

Working...
            X