Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Engraving Campus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Engraving Campus

Vogliamo organizzare un Engraving Campus a Milano nei primi giorni di dicembre, dati i tempi stretti ed i costi che dobbiamo affrontare vorremmo sapere a chi interessa per decidere se farlo o rimandare.

La mia idea era farlo prima di Natale in quanto era mirato ai prodotti più richiesti appunto in questo periodo.

In breve :

Target : Possessori di Egx 300, 350, 400 e 600, Mdx 40 e 40A

Quota : 200 euro a persona (la quota comprende tutto il consumabile necessario). Ognuno deve portare la sua macchina.

Durata: 3 giorni senza orario, possibilità di dormire in loco (portarsi materassino sacco a pelo etc ..)

Cosa si impara:

Partire dal prodotto low cost e personalizzarlo tramite incisione e bulinatura senza tralasciare il packaging personalizzato (sarà presente una BN20 ed un Guru Print&Cut)
    Tecniche prezzi e fornitori per i prodotti più richiesti, accendini, penne, cover iphone, ciondoli e molto altro che sotto Natale è richiestissimo.
    Il packaging personalizzato, come si realizza, che macchine servono, "non ho soldi per comprare la macchina"-> trova chi te lo realizza vicino a te.

Tecnica:
    I vettori, come crearli, come gestirli, la qualità del vettore.
    Diamante al graffio e rotativo, bulino, affilatura bulini, parametri di utilizzo e scelta del modello.
    I percorsi utensile, quali e quando usarli.
    Le macchine e le loro caratterirtiche, corretto uso e manutenzione ordinaria.
    Le finiture di pregio: trattamenti galvanici.
    Il packaging, l'importanza ed il valore economico nel presentare un prodotto personalizzato a tutto tondo.

Postate il vostro interesse senza impegno, ci serve solo capire se è fattibile.

Miao
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Dipende da chi è il Guru Print&Cut.

D.

Comment

Originalmente inviato da Daniele Cogo Visualizza messaggio
      Dipende da chi è il Guru Print&Cut.

D.
      Non potrebbe essere Daniele stesso?
      Noi non vendiamo latte, pane, uova,
      farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
      Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
      (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
      Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
      vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
      Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
      cambiamento!
      (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
      Roma - Cesena
      http://www.first2051.it
      ROLAND GX24

Comment

La cosa è interessante, però, per quel che mi riguarda, 3gg sono troppi per poter "lasciare il lavoro". Cmq sono propenso al si!

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
          Perchè no ?

Anzi si, se non costa un rene !

Miao
          Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Comment

Originalmente inviato da Rena Visualizza messaggio
            La cosa è interessante, però, per quel che mi riguarda, 3gg sono troppi per poter "lasciare il lavoro". Cmq sono propenso al si!
            Sono fin pochi per affrontare il minimo indispensabile, difatti ci volevamo pure mettere le notti

Miao

Io non ho paura

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
              se non siamo a SBT per il corso dovremmo essere noi ..... ma Daniele è un super Guru .... ubi maior ....

Nicola
              La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
              modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Comment

E se uno volesse partecipare per imparare qualcosa di nuovo, ma non ha macchine da incisione Roland?

Diego

Comment

Diego mi ha battuto sul tempo, Micio sai che mi interessa, vengo lo stesso?
                  "Stay Hungry Stay Foolish"
                  "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
                  "

Comment

se volete vi noleggio il mio EGX600
                    La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
                    modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Comment

Diciamo che mi interessano più che altro le tecniche che illustrava Gatto, i fornitori di nuovi materiali che io non tratto, le finiture galvaniche di cui io non so niente e annessi e connessi. Le macchine le ho, ma sono di altri fornitori, ma non si sa mai che cambi idea.

Comment

Dipende da quando?ho dei mercatini a dicembre...
                        appena sai i giorni micio ti dico.

Comment

Se c'è la LEC potrei fare un salto un paio di giorni.
                          A pensare di fare packaging con la BN-20 mi viene da star male.

D.

PS Ci sarebbe da sistemare la versione Mobile del forum. Mi connetto più dall'iPhone che dal computer, ed è veramente un'impresa.

Comment

Daniele all'evento ci sarà solo la BN20!!!
                            per il forum ti conviene usare TapaTalk e ti si sistema tutto ... avevo anch'io gli stessi problemi!!!

Nicola

io non ho paura

Comment

Superinteressato all'evento anche io, peró ho un impegno dal 4 al 24/12,
                              francamente se fosse fatto in un altro momento non avrei avuto nessuna riserva alla partecipazione.
                              Ciao, Pino.

P. S. Effettivamente tapatalk funge abbastanza bene, scritto con tapatalk da iphone.
                              Last edited by pinolegno; 15-11-2012, 01:16:15.
                              "La perfezione è fatta di dettagli"
                              MICHELANGELO

Comment

Working...
                              X