Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso incisione dal 2D al 3D - 7-8 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GPDesign
    replied
    vabbè, conosci le pazze, logico che mi trovi.
    Quella davanti a me è la famosa bottiglia di Bacarin che piace tanto a Renzo e a Claudio

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    camicia blu, maglioncino grigio e occhialetto
    poi quelle due pazze dietro non ne parliamo!

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    sei dietro di me
    Ma se non sanno chi sono io, non possono sapere chi sei tu

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Io c'ero è li riconosco tutti...
    ma dove sono io?...chi mi riconosce???

Escluso Giorgio...che dovrebbe riconoscermi...

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    vediamo gli altri se si ricordano

Leave a comment:

• idee_ol
    replied
    eccoti beccato!...però io sapevo già la risposta ... non vale!

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    stavo guardando indietro, ma nessuno ha pubblicato la foto di gruppo del corso!!
    Anche perchè in digitale l'abbiamo solo Giovanni che ha stampato i diplomi e io che ho gentilmente messo a disposizione la digitale

Eccola. Dov'è Mister Brown? Dov'è Mister GP? Vabbè, cercate l'indizio e mi troverete

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    saluti post corso

Chi non muore si rivede! Direte voi.Avete ragione per la prima volta dopo più di 2 anni mi sono regalata ben 6 giorni di pausa, e che pausa J. Ben 5 giorni di febbre alta (39°C) [Antonello ne sai niente?], raffreddore, tosse e qualche complicazione di altro genere, oggi è l’ultimo giorno di clausura e relativo isolamento dal mondo tutto. (Per chi come noi vive di web e frenesia restare a casa senza collegamento internet sembra essere tagliati fuori dal mondo, poi però riscopri i lenti ritmi della quotidianità e la lettura di un buon libro). Che dirvi, ringrazio nuovamente tutti per gli auguri di compleanno arrivati anche inizio settimana, purtroppo ero a casa e non ho gestito la posta in real time.
    Spero che il vs. San Valentino sia stato migliore del mio. Trascorso in casa, io, la febbre, i miliardi di fazzolettini di carta ed un raffreddore memorabile.
    San Faustino è andato meglio però (si vede che è la giornata giusta per noi single). Febbre calata, doccia rigeneratrice, capelli, pigiama, lenzuola, vestaglia, antinfiammatori, antipiretici, termometri…. a tutti è stata dichiarata guerra, finora mi pare stia andando bene.
    Ah dimenticavo, il grande capo ha minacciato di non andare più a San Benedetto, dopo aver visto la mia faccia basita, ha ritrattato dicendomi candidamente: “se volevi andare da sola bastava dirlo”, per la serie meglio a te che a me JJJ.

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Aspetta un'attimo ora che ci ripenso...tu volevi mangiare i cannoli...?!?!quindi a questo punto meglio organizzare a catania...per il visual...sarà a maggio da quanto ho capito...così potrai mangiare i cannoli freschi e no "rammolliti" che ne pensi?

Leave a comment:

• claudio_zenesini
    replied
    Organizziamoci

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Intendi dire Roma?...quando?

Leave a comment:

• claudio_zenesini
    replied
    Se facessimo a metà strada?

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Ringrazio COLUI che si è preso il disturbo di mettermi l'avatar...complimenti ottimo lavoro...!!!

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Ciao Giovanni rivedendo il video ho pensato che così diamo l'impressione a chi non c'era con noi al primo corso di incisione, che l'argomento principale non erano le tecniche di incisione ma bensì trucchi e segreti sulla cucina e la gastronomia in Italia........quando ripetiamo il corso!!
    Antonella

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
    On line anche il video del buffet di fine corso gentilmente offerto dai partecipanti.

Una delizia!

P.S. le ragazze in Roland ringraziano.

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Bene io ci sto....facciamo da noi giù in sicilia?
    Non mi dire che dobbiamo aspettare per il rpossimo visual a Milano!!
    Ciao Antonella

Originalmente inviato da claudio_zenesini Visualizza messaggio
    Ciao A.T.
    facciamo un patto, voi organizzate il festino io porto il materiale...

Leave a comment:

Working...
X