Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso incisione dal 2D al 3D - 7-8 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Organizziamoci
    Claudio
    da Goito

[email protected]

Comment

Aspetta un'attimo ora che ci ripenso...tu volevi mangiare i cannoli...?!?!quindi a questo punto meglio organizzare a catania...per il visual...sarà a maggio da quanto ho capito...così potrai mangiare i cannoli freschi e no "rammolliti" che ne pensi?
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

saluti post corso

Chi non muore si rivede! Direte voi.Avete ragione per la prima volta dopo più di 2 anni mi sono regalata ben 6 giorni di pausa, e che pausa J. Ben 5 giorni di febbre alta (39°C) [Antonello ne sai niente?], raffreddore, tosse e qualche complicazione di altro genere, oggi è l’ultimo giorno di clausura e relativo isolamento dal mondo tutto. (Per chi come noi vive di web e frenesia restare a casa senza collegamento internet sembra essere tagliati fuori dal mondo, poi però riscopri i lenti ritmi della quotidianità e la lettura di un buon libro). Che dirvi, ringrazio nuovamente tutti per gli auguri di compleanno arrivati anche inizio settimana, purtroppo ero a casa e non ho gestito la posta in real time.
        Spero che il vs. San Valentino sia stato migliore del mio. Trascorso in casa, io, la febbre, i miliardi di fazzolettini di carta ed un raffreddore memorabile.
        San Faustino è andato meglio però (si vede che è la giornata giusta per noi single). Febbre calata, doccia rigeneratrice, capelli, pigiama, lenzuola, vestaglia, antinfiammatori, antipiretici, termometri…. a tutti è stata dichiarata guerra, finora mi pare stia andando bene.
        Ah dimenticavo, il grande capo ha minacciato di non andare più a San Benedetto, dopo aver visto la mia faccia basita, ha ritrattato dicendomi candidamente: “se volevi andare da sola bastava dirlo”, per la serie meglio a te che a me JJJ.
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

stavo guardando indietro, ma nessuno ha pubblicato la foto di gruppo del corso!!
          Anche perchè in digitale l'abbiamo solo Giovanni che ha stampato i diplomi e io che ho gentilmente messo a disposizione la digitale

Eccola. Dov'è Mister Brown? Dov'è Mister GP? Vabbè, cercate l'indizio e mi troverete

Comment

eccoti beccato!...però io sapevo già la risposta ... non vale!
            sara
            idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
            www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
            STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
            /SIZE]

Comment

vediamo gli altri se si ricordano

Comment

Io c'ero è li riconosco tutti...
                ma dove sono io?...chi mi riconosce???

Escluso Giorgio...che dovrebbe riconoscermi...
                Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

sei dietro di me
                  Ma se non sanno chi sono io, non possono sapere chi sei tu

Comment

camicia blu, maglioncino grigio e occhialetto
                    poi quelle due pazze dietro non ne parliamo!

Comment

vabbè, conosci le pazze, logico che mi trovi.
                      Quella davanti a me è la famosa bottiglia di Bacarin che piace tanto a Renzo e a Claudio

Comment

Working...
                      X