Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1° WoWorkshop in Roland

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1° WoWorkshop in Roland

Durante l'evento Creativity Day, ho pensato di coinvolgere i partecipanti ad un approfondimento dell'argomento WOW creando un evento di una giornata per capire meglio quante cose straordinarie di possono realizzare con le vostre attrezzature.

538756_10151051002742627_618912626_13407294_1583044386_n.jpg

Ho notato che questi argomenti sono appetibili a tanti di voi. Quindi dopo il primo "esperimento" di settimana prossima vorrei dedicarmi alla definizione di un evento dove ognuno di voi possa partecipare per unire le sue competenze con quelle di altri colleghi artigiani tecnologici e creare qualcosa di WOW.

Dopo l'esperienza del corso di Incisoria e dell'ultimo corso sul VIC (interactive Visual Communication) ed Arduino abbiamo già stabilito un ottimo modello di lavoro.

Poche chiacchiere e tanto FARE.

Questa giornata sarà dedicata sopratutto a studi grafici, studenti di design che vogliono capire qualcosa di più sulle applicazioni fuori dall'ordinario.

L'evento da fare con voi sarà più lungo e più articolato. Ho già in mente qualcosa e vorrei condividerlo con tutti voi per poter essere operativi nelle prime giornate di Settembre.

Che ne dite?

P.S. Viste le adesioni a questa giornata è molto probabile che la replicheremo a Roma e a Milano. Stay-in-touch!
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

a milano parteciperò più volentieri (motivi logistici)

Comment

anch'io, anche se una puntatina alla casa madre la farei volentieri
      Valeria

morganti srl
      stampa - fotografia - grafica
      milano
      www.morgantimilano.it

Comment

Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggio
        anch'io, anche se una puntatina alla casa madre la farei volentieri
        Anche per me Milano sarebbe più fattibile, ma prima o poi DEVO fare un giro a casa di mamma Roland.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Se siete intenzionati a venire in Roland lasciatevi liberi per i primi giorni di Settembre... grandi cose sono in fase fermentazione.... compresa una riedizione del woworkshop per soli artigiani tecnologici.

(shhhhhhhh per il momento fate finta che non vi ho detto niente)
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
            Se siete intenzionati a venire in Roland lasciatevi liberi per i primi giorni di Settembre... grandi cose sono in fase fermentazione....
            Già mi piace.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Eccoci al lavoro
              380362_10151113196652627_618912626_13493385_834060902_n.jpg
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

buon WoWorkshop!!!!
                "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                (Henri Poincaré)

Comment

Working...
                X