Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso Incisoria in Real Time

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Complimenti a Gatto, come "osservatore onu", non posso che dargli un 10 e lode, vai così sei sulla buona strada......

.....Scherzo.....

Complimenti davvero a GATTO, e sinceri, per la tua lezione, complimenti a Giovanni e tutto lo staff, avete la capacità di farci sentire accolti come a casa propria.

Grazie a tutti i compagni di corso per i suggerimenti, scambio di idee ed esperienze.

Veramente due bei giorni, li consiglio a tutti.

Nel mio piccolo mi sento di dire che chiunque debba acquistare un incisore non si fermi a valutare un freddo preventivo, guardi anche l'assistenza il servizio, il post.. vendita.
    Quello che ci hanno dato alla Roland, grazie a Giovanni e Gatto è tutto un valore aggiunto che non va trascurato.

Meditate gente, meditate !

... e ricordatevi la lucidatura.......

La prossima volta non verrò da osservatore, ma da protagonista....

Comment

Non sono un insegnante, sono solo un incisore che ama il proprio lavoro, non sono capace di trasmettere nozioni, quello che voglio e spero di aver fatto è stato farvi innamorare anche solo per poche ore della dolce, infinita e sublime arte del creare emozione asportando materiale.

Ora siete Incisori, siatene fieri, siatene orgogliosi, sudate e piangete, provate e riprovate, non mollate al primo insuccesso, non cercate la perfezione, cercate piuttosto l'emozione, sempre.

Non svendetevi, non umiliate questa arte, se sarete capaci di innamorarvene perdutamente, lei amerà voi.

Chapeu bas ed un inchino a tutti voi,

Miao
      Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
        Non sono un insegnante, sono solo un incisore che ama il proprio lavoro, non sono capace di trasmettere nozioni, quello che voglio e spero di aver fatto è stato farvi innamorare anche solo per poche ore della dolce, infinita e sublime arte del creare emozione asportando materiale.

Ora siete Incisori, siatene fieri, siatene orgogliosi, sudate e piangete, provate e riprovate, non mollate al primo insuccesso, non cercate la perfezione, cercate piuttosto l'emozione, sempre.

Non svendetevi, non umiliate questa arte, se sarete capaci di innamorarvene perdutamente, lei amerà voi.

Miao
        e invece no Gatto, troppo modesto, hai messo due NON di troppo,
        sei meglio di un insegnante e sei molto capace ed efficace a trasmettere nozioni
        averne, ed averne avuti di prof con i tuoi modi, che stimolano, anche scherzando, l'attenzione e l'apprendimento GRAZIE

giornate belle piene, tante cose, tante risate, un bel clima, sisi
        grazie Giovanni, mitico, e grazie Roland
        ​tutto ciò che credi di scegliere in libertà è solo la miglior opzione possibile che ti puoi permettere in quell'istante,
        è il tuo limite, forse momentaneo, è il risultato dei tuoi sforzi e del tuo impegno,
        quello che puoi è ciò che sei

Comment

Ti sei dimenticato una cosa.....trasmetti energia e positività, e questo non è poco al giorno d'oggi.
          Ciao Super "telegattone" maoooo. ( i troppo giovani non so se capiscono)
          Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio

Miao

Comment

posto le foto del compito svolto a casa per terminare il lavoro iniziato al corso
            per ottenere l'agognata promozione da Giovanni
            ho anche apportato una piccola modifica, ho fatto la versione con swarovski...
            quindi ho scavato in v-carve le sedi per le pietre
            e prima di scavare la sede per la placca con la fresa cilindrica ZHS-200
            ho fatto un giro in Z di 0.05 con la ZEC-A4013BAL sul profilo di lavorazione
            per scongiurare eventuali scheggiature dell' MDF verniciato

​tutto ciò che credi di scegliere in libertà è solo la miglior opzione possibile che ti puoi permettere in quell'istante,
            è il tuo limite, forse momentaneo, è il risultato dei tuoi sforzi e del tuo impegno,

Comment

Bravo Spenny,

molto gay master con i cristalli ma bravo !

Miao
              Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Comment

grande!

a breve vedremo anche una versione in perizoma,
                discretamente, ma in perizoma...

Comment

Dalla Svizzera arriva anche ...

deco.jpg

Mitici !!!!!

Miao

Io non ho paura

Comment

dimenticavo....ho fatto 20 flessioni....durante l'incisione..

Comment

Originalmente inviato da kino70 Visualizza messaggio
                      dimenticavo....ho fatto 20 flessioni....durante l'incisione..
                      Non erano diventate 60 ?

Miao

Io non ho paura

Comment

Working...
                      X