Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso pratico su Arduino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giustissimo

ci associamo anche noi

e soprattutto GRAZIEEEEE a tutta la banda di simpaticissimi e geniali pazzoidi. In questi 3 giorni ci siamo divertiti da matti
    ABOUT ME

Comment

• Approposito.... ma la sezione nuova dedicata quando parte?

Sono curioso
      ABOUT ME

Comment

• Appena rientro dal Giappone, oltre a riportarvi cosa è successo, tra le prime cose che faró c'è la nuova sezione basata sul VIC ossia : Visual Interactive Communication.Da oggi la chiameremo così!
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

• Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
          Appena rientro dal Giappone, oltre a riportarvi cosa è successo, tra le prime cose che faró c'è la nuova sezione basata sul VIC ossia : Visual Interactive Communication.Da oggi la chiameremo così!
          e io che pensavo che la sezione VIC fosse dedicata alla vita e le opere di Vittorio!!!!

Nicola
          La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
          modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

• Ciao a tutti,
            anche se in stra-ritardo , linko l'album delle foto che ho scattato in quei giorni:
            https://picasaweb.google.com/1011378...eat=directlink

Ci vediamo a Torino all'ArduinoCamp il 16-17 giugno, con chi ci sarà!
            M

Comment

• Grazie mille Pitusso. Ci si vede a Torino, faccio da portavoce della community insieme ad altri amici Piemontesi che saranno con noi.
              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
              X