Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso per incisori 5-6 Marzo 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da zero ...

IMG_4495.jpg

.. a 100.
    IMG_4499.jpg

Questo quello che faremo.

Un lavoretto facile facile che per ci permette di affrontare le lavorazioni base su lastra, legno e metallo inclusa qualcuna delle mille possibili finiture.

Miao
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
      Da zero ...

[ATTACH=CONFIG]10574[/ATTACH]

.. a 100.
      [ATTACH=CONFIG]10575[/ATTACH]

Questo quello che faremo.

Un lavoretto facile facile che per ci permette di affrontare le lavorazioni base su lastra, legno e metallo inclusa qualcuna delle mille possibili finiture.

Miao
      Fan-ta-sti-co-!! bellissimo percorso,
      mi dispiace molto non poter essere presente all'EEM
      ​tutto ci che credi di scegliere in libert solo la miglior opzione possibile che ti puoi permettere in quell'istante,
      il tuo limite, forse momentaneo, il risultato dei tuoi sforzi e del tuo impegno,
      quello che puoi ci che sei

Comment

Ciao Spenny, io devo controllare gli orari e pianificare il percorso: riesco a prenderti su senza incasinarmi con entrata uscita in autostrada? Tu conoscerai meglio di me l'uscita Faenza... lancia una proposta.
        Angelo

Comment

Vi sottolineo l'importanza di portare gli utensili per poter replicare gli esercizi del maestro.

Parliamo del
          ZDC-A4000
          Zec a4013 bal
          Zhs 200

In ogni caso sono articoli disponibili a magazzino.
          La richiesta va fatta subito per evitare tempi morti tra tutte le lavorazioni. Le giornate saranno veramente piene, non si sa se ceneremo, se dormiremo, se potrete fare pip.

... sto scherzando (non tanto ) ma vi assicuro che l'intenzione quella di farvi uscire con una piena consapevolezza del mezzo e una rinata voglia di fare cose belle!
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Orbene, mi porto il mio egx-400, la ZDC-A4000 ce l'ho nuova nuova, gli altri no, Giovanni me ne metti una punta per tipo da parte???

Comment

Originalmente inviato da angeanna Visualizza messaggio
              Ciao Spenny, io devo controllare gli orari e pianificare il percorso: riesco a prenderti su senza incasinarmi con entrata uscita in autostrada? Tu conoscerai meglio di me l'uscita Faenza... lancia una proposta.
              Angelo
              Io ti aspetterei fuori dal casello, tu esci, salgo e rientriamo in autostrada.
              Al casello a Faenza non ho mai visto code, piccolo, e ad arrivare ad Acquaviva ci vogliono due ore e mezza traffico permettendo.
              Quindi direi come orario le 9,30/9,45 se ti pu andare bene.
              Mandami il tuo numero a questa mail che ti chiamo
              [email protected]
              ​tutto ci che credi di scegliere in libert solo la miglior opzione possibile che ti puoi permettere in quell'istante,
              il tuo limite, forse momentaneo, il risultato dei tuoi sforzi e del tuo impegno,
              quello che puoi ci che sei

Comment

il mio egx non riesco a portarlo.. qualche utensile si..
                mi sembra di ritornare a scuola...
                -=Primo premio CreATivity 2011=-
                -=Primo premio CreATivity 2012=-

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                  Vi sottolineo l'importanza di portare gli utensili per poter replicare gli esercizi del maestro.

Parliamo del
                  ZDC-A4000
                  Zec a4013 bal
                  Zhs 200
                  Ciao Giovanni. Servono anche a me. L'unica cosa che ho il colletto ZC-E436

Grazie
                  ABOUT ME

Comment

Ciao Giovanni,

mi chiedevo se possibile avere per la EGX350 un colletto pinza per frese gambo da 3.175 a prezzi americani: decisamente pi abbordabili dei nostrani.

Ci sentiamo domani al corso

Angelo

Comment

In magazzino c' tutto. Basta dirlo ad inizio corso e vediamo di sistemare al meglio ogni postazione.

Ci si vede domani!
                      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
                      X