Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso per incisori 5-6 Marzo 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corso per incisori 5-6 Marzo 2012

Ciao, qualcuno mi saprebbe indicare un corso per cominciare a muovermi seriamente con il mio egx400pro?

Ciao, se l'incisore è stato acquistato nuovo presso un rivenditore Roland, puoi partecipare a questo corso in programma il 7-8 febbraio:
    Roland Academy - Corso incisoria per EGX-350 / Acquaviva Picena, 07/02/2012

Daniele

Comment

non ci possooooo credereeeee...
      -=Primo premio CreATivity 2011=-
      -=Primo premio CreATivity 2012=-

Comment

Credici, credici. Devi anche sapere che anche tu e qualche altro sarete coinvolti in questo corso!
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

E io?

Comment

Originalmente inviato da Daniele Cogo Visualizza messaggio
            Ciao, se l'incisore è stato acquistato nuovo presso un rivenditore Roland, puoi partecipare a questo corso in programma il 7-8 febbraio:
            Roland Academy - Corso incisoria per EGX-350 / Acquaviva Picena, 07/02/2012

Daniele
            Grazie Daniele, certamente è stato comprato nuovo dalla dps, grazie ancora.

Comment

Mi sono iscritto!!!

Comment

C'è qualcuno che si muove dalle mie parti (zona Perugia) per andare a fare il corso incisoria il 7/8 febbraio?
                Visto che le condizioni meteo a quanto pare non promettono nulla di buono, magari ci si fa compagnia per il viaggio!!!

Comment

Il corso sull'incisoria include tutto quanto è necessario sapere per iniziare a lavorare con una macchina Roland per l'incisione ed esplorare i diversi modi di aumentare le proprie vendite. Premi, gadget, targhe, cartelli e insegne pubblicitarie sono solo alcune delle opportunità per espandere il vostro business.
                  Il corso é rivolto all'utilizzatore di Incisori Roland EGX-350 e a chi vuole approdare a questo mondo.
                  Chiunque può partecipare, non ci sono controindicazioni sulla partecipazione, anche chi è solo interessato e non ancora possessore trarrà beneficio da questo corso.

Come si impara:

Verrà analizzato il corretto flusso di lavoro per tipologia di incisione con il concetto "da 0 a 100 in 10 minuti". Verranno creati dei gruppi di lavoro che si "sporcheranno le mani" per realizzare diversi manufatti. 
Le lavorazioni saranno decise sul momento in base alle esigenze dei partecipanti.

Cosa si impara:
                  Strass
                  Graffio (incisione al diamante)
                  Targa bicolore
                  Bassorilievo
                  Applicazioni per nuovi mercati
                  Lavorare in 2D per l'incisoria (CorelDRAW, Illustrator)
                  Preparare con Engrave Studio
                  Il bassorilievo con 3D Engrave
                  Utensili consigliati
                  Materiali
                  Impostazioni incisore
                  Software idonei
                  Ottimizzazione file
                  Mercato

Guest Star del corso sarà il nostro Gatto, Barbadilegno e Ivo meglio conosciuto come Spenny, oltre i nostri Giuliano Chiodi e Giuseppe Ponzanetti.
                  Giovanni Re
                  Community Manager
                  ROLAND DG Mid Europe

Comment

Se riuscirò a fare un take over e prendere il comando vorrei affrontare questi punti :

- Da dove inizio per creare prodotti che mi portino in casa soldini ?
                    - Quali materiali posso lavorare ? Dove li compro ?
                    - I prezzi, come faccio a quantificarli ?
                    - Utensili, in sta marea di roba come mi muovo ?
                    - Velocità ed avanzamenti, non ci ho capito una mazza, è normale ?

Vi porterò prodotti che realizzo con la EGX 350 e con la 600, vi spiegherò come li ho realizzati, con quali software e a quanto li vendo, dove ho trovato i materiali e le finiture.

Il tempo sarà sempre troppo poco per poter affrontare tutto l'universo di prodotti che sono realizzabili e le varie tecniche, ma finchè non ci cacciano con le armi presidiamo l'aula corsi.

Miao
                    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Grande Gatto, sarà un vero piacere conoscerti e tra l'altro quando vedo i tuoi lavori oltre a restare sempre con la mascella bella larga mi faccio proprio le domande che tu vuoi trattare nel corso eheheh
                      Speriamo che la neve non ci blocchi del tutto, altrimenti mi munisco di ciaspole e c'arrivo a piedi

Comment

Originalmente inviato da sliderburn Visualizza messaggio
                        Grande Gatto, sarà un vero piacere conoscerti e tra l'altro quando vedo i tuoi lavori oltre a restare sempre con la mascella bella larga mi faccio proprio le domande che tu vuoi trattare nel corso eheheh
                        Speriamo che la neve non ci blocchi del tutto, altrimenti mi munisco di ciaspole e c'arrivo a piedi
                        Se nevica brutto credo si possa spostare.

Porta mazza da baseball e sacco a pelo che "convinciamo" Mario a farci dormire in Roland ... Roba tipo "Una notte al museo" ...

Miao
                        Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Comment

Quì nevica ancora e le previsioni non fanno sperare in bene.

Attendo ancora un paio di ore e poi vi comunico l'eventuale nuova data per spostare il corso.

... stay in touch!
                          Giovanni Re
                          Community Manager
                          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Meteo.it dice di spostare e forse c'è da dargli retta, considerando che c'è gente che si smazza centinaia di kilometri ...

Se fosse possibile farlo giovedì e venerdì ci mettiamo in coda un Moment sabato e domenica ... Parrucchiera che dici ?

Miao

Io non ho paura

Comment

Lo sai come la penso sciupata...stare insieme tutti in un posto, lavorare, divertirsi e sperimentare è la morte sua! Stabiliamo date...
                              La Bottega Multimediale
                              Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                              0736.828848 - [email protected]

Comment

Working...
                              X