Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personalizzazione di massa: la stampa a dati variabili

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personalizzazione di massa: la stampa a dati variabili

Lunedì alle 16:00 in una mezz'oretta vedremo insieme come creare stampe a dati variabili con versaworks.

Dati Variabili con Roland VersaWorks by rolanddme

Get your own Virtual Classroom

Sarebbe carino far vedere durante il corso alcune realizzazioni che avete generato con la funzione del dato variabile.
    • Avete ancora dubbi su dove usare questa funzione?
    • Volete dei suggerimenti per trarre valore dal dato variabile?

A fine corso riceverete il documento:
    50 motivi per usare il dato variabile.
    Last edited by giovannire; 10-12-2010, 12:02:05.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Manca pochissimo, meno di due ore all'inizio del webminar (mini seminario via web).

Ho tutto quasi pronto, mancate solo voi.

Fate click sul riquadro precedente e iscrivetevi subito per poter partecipare live, fare domande o parlare al gruppo.

A fra poco!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Grazie a tutti per la partecipazione.

Questo minicorso mi era particolarmente caro in quanto non semplice da tradurre in 30 minuti. Attendo vostri commenti in merito e specialmente attendo le vostre realizzazioni in dato variabile!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Anche se non uso VW però mi ha interessato il concetto con cui lavora e la modalità di realizzazione...dopo avere fatto 2/3 lezioni credo che 3/4 d'ora ci starebbero giusti, giusti...
        La Bottega Multimediale
        Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
        0736.828848 - [email protected]

Comment

Signor Re ma comunicare prima quando fai i corsi online sarebbe meglio, me li fai perdere tutti. grazie stefanoneon
          NEON for LIFE

Comment

Originalmente inviato da stefanoneon Visualizza messaggio
            Signor Re ma comunicare prima quando fai i corsi online sarebbe meglio, me li fai perdere tutti. grazie stefanoneon
            il 10 dicembre è stato comunicato, se vai in giro a baccanare, non è colpa di Giovanni

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
            www.tratto.info [email protected]

Comment

Grazie Francesco.

Tutti voi che avete avuto lo stesso pensiero di Stefano, ditemi come vorreste ricevere le informazioni su eventi, minicorsi, ecc.

Parliamone insieme e sono sicuro che troveremo una soluzione valida per tutti.

P.S. E' già on-line a questo link la registrazione di questo minicorso. Buona visione.
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Propongo una bella scritta rossa in cima al forum!

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
                  Propongo una bella scritta rossa in cima al forum!
                  ok, ma stefano oltre a non saper leggere è daltonico, io mi son fatto un promemoria sul cellulare.
                  Stefano punta la sveglia e svegliati

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                  www.tratto.info [email protected]

Comment

trattino ti spezzo il braccino.
                    si vede che non l'ho vista sennò ero presente.
                    se continui ti spezzo anche l'altro braccino poi voglio vedere con cosa li bevi li spriz
                    NEON for LIFE

Comment

Originalmente inviato da stefanoneon Visualizza messaggio
                      se continui ti spezzo anche l'altro braccino poi voglio vedere con cosa li bevi li spriz
                      Cannuccia?
                      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                        Lunedì alle 16:00 in una mezz'oretta vedremo insieme come creare stampe a dati variabili con versaworks.

Sarebbe carino far vedere durante il corso alcune realizzazioni che avete generato con la funzione del dato variabile.
                        • Avete ancora dubbi su dove usare questa funzione?
                        • Volete dei suggerimenti per trarre valore dal dato variabile?

A fine corso riceverete il documento:
                        50 motivi per usare il dato variabile.

e mi sono perso anche questo.... uffaaaaaaaa

Cmq ho riviso la registrazione,bella semplice e di impatto come al solito.

2 domande solo:

1) La posso anche salvare?
                        2) Per avere il doc. di cui sopra come posso fare?

Grazie
                        ABOUT ME

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                          Grazie Francesco.

Tutti voi che avete avuto lo stesso pensiero di Stefano, ditemi come vorreste ricevere le informazioni su eventi, minicorsi, ecc.

Parliamone insieme e sono sicuro che troveremo una soluzione valida per tutti.

P.S. E' già on-line a questo link la registrazione di questo minicorso. Buona visione.
                          piccione viaggiatore con messaggio legato alla zampetta?

uff.. me lo sono perso live ma grazie per la registrazione in differita, è stato particolarmente utile visto che devo fare 600 tickets con doppio strappo e numero di serie ripetuto su tutti e tre i pezzi del biglietto

una mailing list per i minicorsi on-line sarebbe chiedere troppo?
                          solo quando sono al limite scopro di essere in grado di superarlo

Comment

Ottima idea la mailing list.
                            Racimolo alcuni file e ve li allego per testare quanto visto al webinar anche se mi piacerebbe che foste voi a realizzare qualcosa, a sforzarvi nell'applicare la funzione appresa nel lavoro di tutti i giorni.
                            Giovanni Re
                            Community Manager
                            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ecco il "riassunto" di 15 minuti del seminario online sui dati variabili.

Potete scaricare la versione completa da 30 minuti da questo link:
                              http://www.artigianotecnologico.com/...Versaworks.exe

Daniele

Comment

Working...
                              X