Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho trovato un idea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho trovato un idea

mi piacerebbe sapere cosa avete trovato di interessante e innovativo in fiera
    PippoOnLine S.r.l.
    via Michelangelo, 19
    73040 Acquarica del Capo (LE)
    0833722537 - 3746609904
    www.webcomunicare.it

A parte il nuovo Roland? io direi nulla, infatti ne son uscita un po' delusa
    Valeria

morganti srl
    stampa - fotografia - grafica
    milano
    www.morgantimilano.it

Comment

io sinceramente niente....
      infatti quando sono tornata a casa...non avevo niente da raccontare di novità.....almeno ho incontrato gli AT

Magari non ho visto tutto....ero talmente di fretta...ma le novità di solito colpiscono
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

dietro lo stand Roland stavano facendo delle applicazioni con un materiale tipo carbonio, adesivo, parecchio verosimile e nonostante lo spessore elevato avevano rivestito un serbatoio di moto e uno scooter.
        ne abbiamo rubato un pezzo per vedere com'è fatto

poi mi sono informato bene sulle macchine per il taglio a filo caldo del polistirolo

e poi altre cose che qui non si dicono

Comment

Personalmente non ho avuto tempo di girare in fiera ma non credo che non abbiate trovato delle novità interessanti. Delle applicazioni particolari, delle idee da condividere con i vostri colleghi artigiani.

Anch'io sono molto curioso di sapere cosa avete trovato.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
            dietro lo stand Roland stavano facendo delle applicazioni con un materiale tipo carbonio, adesivo, parecchio verosimile e nonostante lo spessore elevato avevano rivestito un serbatoio di moto e uno scooter.
            ne abbiamo rubato un pezzo per vedere com'è fatto

Azzz. quello me lo sono perso!

poi mi sono informato bene sulle macchine per il taglio a filo caldo del polistirolo
            Quelle invece le ho viste anche io e mi sono piaciute molto.
            mi hanno anche regalato una colonna che metterò in casa come emento di arredo.

Mi è piaciuto malto anche allo stand Roland il procedimentoper la resinatura. Non è proprio una novità ma il fatto di svincolarsi da macchine complicate sia un bel vantaggio.

e poi altre cose che qui non si dicono
            beh, quelle le ho viste anch'io, ma ero con la mia dolce 3/4 quindi non è che potessi guardare molto.....
            Mi spiace solo non avervi incontrato di persona ma sono sicuro che ci sarà una prossima volta.
            Ciao

Roberto Beltrandi
            Roland SP 300 V

Comment

io cercavo soprattutto materiali per ampliare il mio range di applicazioni (ed ho trovato quasi tutto) non ho guardato le macchine, e poi (O.T.) ho trovato degli amici (che non elenco)!

Comment

Ciao ragazzi,
                a me è piaciuto il corner nello stand roland dove c'era la resinatrice manuale che resina anche termotrasferibili x t-shirt, oltre che il normale pvc.
                In più aveva resine glitter e con altri effetti...
                Ci vorrei fare un pensiero x Natale..
                Voi che ne pensate...
                Un saluti a chi non ho trovato quando sono passato nello stand!!!
                Buona giornata

Zelen
                via S. Antonio 42
                Mussolente-VI-

Comment

Originalmente inviato da Zelen Visualizza messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  a me è piaciuto il corner nello stand roland dove c'era la resinatrice manuale che resina anche termotrasferibili x t-shirt, oltre che il normale pvc.
                  In più aveva resine glitter e con altri effetti...
                  Zelen
                  via S. Antonio 42
                  Mussolente-VI-
                  Visto che la cosa mi interessa molto potresti approfondire un po'?
                  Qual'è la ditta che produce o vende questa resinatrice manuale?Ogni informazione potrebbe tornare utile.

Ti ringrazio anticipatamente.
                  Ciao
                  Campit
                  Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

incisore riscaldato

Girando in lungo e in largo, oltre alla nuova LEC e alla RS della Roland , l'unica cosa degna di questo nome che abbiamo visto in giro è stato un incisore a caldo.
                    Mi spiego meglio.
                    é un incisore che oltre ad avere le normali punte, ha una punta riscaldata tanto da consentire di scrivere, tramite l'uso di foglia oro, le copertine delle tesi, le lastre di marmo, legno....
                    praticamente la punta si riscalda e passando sulla foglia oro seguendo un tracciato lascia impressa l'immagine/scritta che si è stampata.

Bella idea.
                    Peccato che il bigliettino da visita fosse nella busta appoggiata in roland, insieme alla mia sciarpa, che misteriosamente è sparita

Speriamo che qualcuno la ritrovi c'erano una giornata di cataloghi all'interno.
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

mi sembra che stia crescendo molto il mercato della stampa in sublimazione e del tessile in digitale, e a questo proposito molto interessante il forno visto nello stand Roland per stampare gli oggetti in sublimatico, per il resto le solite cose...

Comment

Io sono rimasto un tantino deluso dal VISCOM di quest'anno...
                        l'unica cosa bella e aver conosciuto tanti degli amici del FORUM... e aver conosciuto tanti fornitori che sentivo solo tramite telefono... per le macchine di interessante oltre alla LEC per me c'era anche il plotter stampa e taglio della concorenza (senza fare nomi e cognomi) ma solo per una crescita tecnologica personale ...

Mando un saluto all'amico LEO RAMIREZ (pippo online)
                        e ricordati che aspetto la chiamata di EGLE

Gianfranco EMMEDI
                        PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Allora, x quanto riguarda la resinatrice, si chiamava poly drop, ma su you tube ci sono dei bei video di feller col nome di bling machine, ecco un link:

http://it.youtube.com/watch?v=WDDCfRrtQpg

mi hanno lasciato un catalogo, che ho trovato in pdf su questo sito:

http://domingtoestel.com/Catalogo.pdf

per l'Italia il sito è:
                          www.eurodrop.it

se qualcuno ha più info....
                          a, x il modello base mi hanno detto meno di 2000 euro...

Ciao a tutti

ZELEN
                          via S. Antonio 42
                          Mussolente-VI-

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                            io sinceramente niente....
                            infatti quando sono tornata a casa...non avevo niente da raccontare di novità.....almeno ho incontrato gli AT

Magari non ho visto tutto....ero talmente di fretta...ma le novità di solito colpiscono
                            Ah ma allora io che oggi ero un po arrabbiato per non essere venuto,
                            sicuro di essermi perso tante novità..
                            peccato solo che non sono riuscito a dare un volto a tanti nick che trovo spesso qui, ma ci saranno altre occasioni!!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Io non sono rimasto affatto deluso, principalmente perché io al Visual non ho mai trovato novità di rilievo. Ma non perché non ci siano cose interessanti, direi che il vero motivo è che, fortunatamente, i miei fornitori normalmente mi tengono informato sulle novità ben prima che queste siano presentate in fiera, e le riviste ed i portali di settore normalmente fanno il resto.
                              Per questo io non vado alle fiere in cerca di novità, che di norma già conosco, ma piuttosto ci vado per vedere persone, toccare con mano le ultime soluzioni, prendere campioni.
                              E sotto questo punto di vista anche questa volta ho raggiunto lo scopo: ho visto lavorare attrezzature che conoscevo ma che non avevo mai visto dal vivo, chiacchierato con i fornitori, preso nuovi contatti.
                              E conosciuto molti di voi, che non è poco, anzi valeva il viaggio.
                              Poi, diciamocelo, a me il Visual piace sempre. Mi piace la confusione, i rumori, l'odore leggero ma persistente del solvente, l'aria internazionale che vi si respira. E' un po' come andare ad un concerto: magari le canzoni le hai già ascoltate su internet, ma dal vivo è tutta un'altra storia.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X