Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno RED ad Acquaviva

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo giorno RED ad Acquaviva

La giornata non è ancora finita. L'atmosfera è tra le più belle che abbia mai assaporato.

Seminari, incontro, stand e tanti tanti amici

Chi ti fa vedere un idea, ho chiede un consiglio, chi ti incontra per la prima volta dal vivo. Proprio una bella atmosfera

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Ma allora chi ha vinto la Experience Nomination???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

Ho raccolto le impressioni e lo stupore degli amici che hanno visto ciò che avete creato per le Experience Nomination. In maniera del tutto informale chiedevo cosa ne pensavano e quale applicazione aveva suscitato il loro interesse.

Scriverò un post apposito per darvi il risultato di quanto raccolto con questa fantastica attivitá che abbiamo sviluppato insieme.

Posso solo anticiparti che tu, con il fantastico "rolandopoli", sei nel podio.!!!!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Di tutte le nomination quelle che mi hanno impressionato di più sono le applicazioni sui gioielli.. forse per il fascino di poter realizzare un prodotto dal disegno sulla carta all'oggetto vero e proprio. Come utilizzo di un plotter roland su un campo nuovo e realmente vendibile metto il segno sulle realizzazioni di max-model

Comment

Una parte dell'interessante presentazione del presidente, Mario Picchio
          Lo sapevate?

Marco Focanti

Comment

Ho metabolizzato l'esperienza, peraltro rinnovata, dei miei 2 giorni a San Benedetto.
            Non vivevo tante emozioni da un lontano 2008, quando, scelto a sorpresa da Giovanni
            e da Mario, mi trovai,immeritatamente, sul palco per rappresentare voi tutti, gli artigiani tecnologici.
            Dopo due giorni, devo dire che, rivedere gli amici conosciuti attraverso questa community, respirare di
            nuovo quest'aria di innovazione mentale, conoscere nuovi elementi di questa grande famiglia, mi ha
            dato un nuovo entusiasmo, una nuova spinta a fare meglio.
            Ringrazio i due nomi gia citati per l'accoglienza, la stima e la capacità di avermi rifuso nuova linfa lavorativa.
            Non di meno voglio fare un plauso ed un complimento a coloro i quali hanno dato il loro grande apporto affinchè
            tutto funzionasse alla perfezione, a cominciare dalle ragazze alla reception, continuando con i tecnici e finendo con
            i magazzinieri.
            Bravi, bravi tutti.
            Gippy "The Fontman"

http://www.pesceneon.com/home.html

Comment

e per i pinocchi...

che inventano scuse per non venire, a quando un RE-DAY 2.0?

ho voglia di rivedervi e incontrare i nuovi.

Cmq ho visto sia dalle foto, sia dalla Timelines, sia quanto raccontato da un amico romano (non faccio il tuo nome, Gippy, tranquillo), è stata una ennesima esperienza che non puoi dire IO NON C'ERO...
              Come sempre tutto organizzato al massimo (tranne una diretta web in streaming che ci voleva), con la cura e perfezione di Giò Vittorio e Co., con la saggezza del Grand Visir Mario Picchio...

Mi aspetto altri input, racconti che fanno parte di un percorso di crescita umana e professionale.

Non mi fate aspettare altri 10 anni, eh?

Angelo Pontini

Comment

Originalmente inviato da lelebee Visualizza messaggio
                Di tutte le nomination quelle che mi hanno impressionato di più sono le applicazioni sui gioielli.. forse per il fascino di poter realizzare un prodotto dal disegno sulla carta all'oggetto vero e proprio. Come utilizzo di un plotter roland su un campo nuovo e realmente vendibile metto il segno sulle realizzazioni di max-model
                Grazie Caro...ma con la tua io ho VERAMENTE SORRISO
                "Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo
                se si dedicano con passione a ciò che fanno"
                Max-Model
                MEGA MINI MONDO

Comment

Ma allora come è finita la Roland Experience Nomination??????????????

Comment

YouTube
                    Giuseppe Greto
                    Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
                    Tw CENADISTORE

Comment

Grande Greto!! 😂😂😂
                      Ho fatto vedere i vostri lavori a Neil Gershelfield dell MIT e a tante altre persone da tutto il mondo e ne sono rimasti affascinati.
                      In ogni caso sappiate che non è finita.
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
                      X