Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrapping Contest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wrapping Contest

Ci sono volte che le vostre idee sono così particolari che non vengono capite dal cliente e non vi capita mai di avere la fortuna di trovare qualcuno che accetti i vostri progetti fuori dall'ordinario.

Mi capita spesso di ripetere questa frase di Seneca: "La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione."

Massimo Calvaresi, il nostro direttore commerciale, ha l'hobby del fuoristrada. Quando ha l'occasione, esce dall'ordinario cavalcando la sua splendida Land Rover Defender 90 immergendosi nella natura delle colline marchigiane.

Questo il suo bianco destriero
    defender.jpg

Che ha deciso di rendere straordinario.

Durante le giornate del Roland Experience Day di Acquaviva Picena questo mezzo sarà lindo e pulito, pronto per essere wrappato dal vivo per condividere questa esperienza con voi.

La condivisione, e la fortuna, sarà quella di poter decidere voi la grafica da applicare.

Io vi allego il PDF del template dell'auto, pronto per far scatenare tutta la vostra fantasia e riempirlo di splendida grafica vettoriale.
    La scelta della grafica la deciderà il nostro Massimo. Visto che l'auto è la sua gli abbiamo dato questo potere.

La migliore realizzazione sarà in qualche maniera premiata. Non abbiamo ancora definito il premio ma pensiamo che un bel pernottamento per due persone a San benedetto del Tronto per il Weekend del Roland Experience Day potrebbe essere un ottimo incentivo.

Preparate la grafica, esportatela in JPG e postate il file su questa discussione. Massimo vedrà i post e la settimana prima dell'evento deciderà il vincitore.

Per i più malati, vedremo di stampare l'auto in 3D e decorarla con la Decalcomania di Shockline da parte di Max-decal durante l'evento. Un miniwrapping per ampliare i campi applicativi.
    Penso che realizzeremo anche una sorta di modello in papercraft della stessa auto decorata.

In ogni caso sarà un modo per dire: "Questo l'ho fatto io! Il direttore commerciale della Roland va in giro con la mia grafica... e tu ti lamenti che sono caro? Vergogna!"

P.S. Massimo da Fespa mi ha appena inviato questa immagine dicendo che gli piaceva tantissimo. A buon indentitore....

image.jpeg
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Eccovi il file PDF con il template del Defender
    Attached Files
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

ecco una mia rivisitazione di mimetico e modificabile con colori a piacimento

calvaresi.jpg
      Attached Files
      Last edited by [email protected]; 22-05-2014, 01:18:46.

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Ecco la mia Idea:
        il DEFENDERCROCODIL...con colore di base rigorosamente opaco...

def90_biancosporco.jpg

def90_verde.jpg

def90_nero.jpg

def90_marrone.jpg

def90_rosso.jpg
        "Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo
        se si dedicano con passione a ciò che fanno"
        Max-Model
        MEGA MINI MONDO

Comment

Ecco la mia proposta ispirata a questa immagine io+e+la+rana.jpg

defender 90.jpg
          Giuseppe Greto
          Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
          Tw CENADISTORE

Comment

Defander mandorlatodefender 90.jpg

Comment

Massimo sta stampando e valutando le vostre proposte, compresi alcuni nuovi pattern
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
              X