Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I protagonisti del Roland Experience Day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I protagonisti del Roland Experience Day

    Il programma del Roland Experience Day è pensato per farti incontrare altri visitatori ed entrare in contatto con persone e colleghi portatori di diverse esperienze imprenditoriali, artigianali e tecnologiche. Ti aiuteranno a scoprire e condividere strumenti, facendoti connettere a storie ed esperienze nuove e sorprendenti.

    Roland Master

    Gli esperti Roland Master, Artigiani tecnologici Roland certificati, saranno a disposizione per accompagnarti nell’area prodotti, dove potrai sederti e lavorare con la periferica scelta.



    Personale Roland e Partner


    Il personale Roland e i rappresentanti delle aziende partner presenti saranno a tua disposizione per chiarimenti, informazioni, approfondimenti e ogni altra tua esigenza.



    Artigiani Tecnologici

    Una grande rappresentanza degli artigiani italiani di ultima generazione, con i quali scambiare pareri ed esperienze, condividendo spunti nuovi per la creatività, la produttività e il business.


    Makers ed esponenti dei FabLab
    Tanti sostenitori della cultura digitale, interessati agli strumenti creativi e sempre pronti a scoprire nuove soluzioni innovative.



    Mondo dentale

    Gli operatori del settore dentale che vogliono conoscere o approfondire le nuove soluzioni digitali Roland per la modellazione dentale e la produzione di elementi e restauri.


    Organizzazione delle aree dedicate

    Attraverso le aree espositive dedicate sarà possibile conoscere in modo diretto le soluzioni tecnologiche di Roland, che contribuiranno ad arricchire la partecipazione al Roland Experience Day.
    Gli spazi saranno organizzati in modo da favorire l’interazione tra i visitatori e da facilitare la fruizione delle macchine Roland.
    Una parte dell’area espositiva sarà dedicata al mondo della stampa e comunicazione visiva, una ai laboratori FabLab e un’altra al mondo del dentale.
    Saranno presenti aree prodotti, dove sperimentare direttamente la potenzialità e la versatilità delle periferiche e dove cercare nuove ispirazioni per il proprio lavoro quotidiano.
    Vi saranno, inoltre, un’area Seminari (in cui si svolgeranno seminari, interventi e workshop relativi ai temi dell’evento) e un’area Experience Creative, in cui saranno messi in mostra alcune delle più belle e innovative applicazioni realizzate con i prodotti Roland.



    Mappa delle aree



    • Area Experience Communication, che contiene tutti i prodotti inerenti alla comunicazione visiva
    • Area Experience FabLab , che contiene tutti i prodotti relativi al mondo FabLab e Makers
    • Area Experience Dental, che include tutti i prodotti dedicati al mondo dentale
    • Area Experience Creative, che contiene i prodotti del Creative Center
    • Area Experience Academy, in cui si svolgono i seminari e si ritrovano gli Artigiani Tecnologici
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe
Working...
X