Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Materiale RED

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Materiale RED

Dopo questo bagno di entusiasmo e sensazionale ritorno a Casa, seppur distante 5 ore dalla nostra, ci chiedevamo dove fosse possibile reperire materiale fotografico, rassegna stampa e magari la registrazione dei video della giornata.
    Divulghiamo divulghiamo
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
    Dopo questo bagno di entusiasmo e sensazionale ritorno a Casa, seppur distante 5 ore dalla nostra, ci chiedevamo dove fosse possibile reperire materiale fotografico, rassegna stampa e magari la registrazione dei video della giornata.
    Divulghiamo divulghiamo
    Mi associo alla richiesta. Io ho alcune foto del mio stand, ma non ho avuto assolutamente modo di andare in giro per gli altri stand. E poi, mi piacerebbe avere il filmato, se possibile.

Antonello
    Non credere a chi ti dice che nella vita la fortuna non serve: probabilmente ne sta usando un po' della tua.

Comment

ho pubblicato qualche video (anche hd) sul mio profilo di facebook. Sono visibili agli amici degli amici (detta così sembra una cosa mafiosa) perciò se avete un profilo FB e giovanni re come amico, dovreste vederli, penso.

Accedi | Facebook
      Marco Focanti

Comment

Grazie per il reportage, bel lavoro, mi sono permessa di condividere sul nostro profilo fb
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

abbiamo già condiviso anche noi .... grazie mille!!!

il nostro profilo su FB è: http://www.facebook.com/pages/proget...51348224903603

se volete iscrivervi .... BENVENUTI!!!!!

Nicola
          progetto-immagine
          La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
          modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Working...
          X