Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Selezioni Finalisti al Roland Experience Day

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Continua ad arrrivarmi richieste di conferma partecipazione da un agenzia di viaggio. Nel modulo molto ambiguo, in cui compare il logo RED, si parla di alberghi, ristoranti e gite.
    Ora, visto che mi sembra strano che debba confermare la partecipazione ad un evento Rolando ad un agenzia di viaggi, chiedo a chi ne sa più di me se stà cosa è regolare.
    "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Ciao, è tutto regolare.
      L'agenzia Maè ci sta aiutando con l'organizzazione dell'evento, quindi date tranquillamente conferma a loro per la partecipazione.

Daniele

Comment

Si, per dare una migliore accoglienza, stiamo chiedendo le conferme in modo che il catering e tutti i servizi siano tarati nel modo giusto.

In più, visto che tanti si "smazzano" diversi chilometri, c'è anche la possibilità, per chi vuole, di prolungare la sosta a S.Benedetto, approfittando del weekend.

La Maè è l'agenzia che ci sta curando tutto questo, quindi niente problemi.

Ciao

» Iscriviti anche tu alla nuova pagina Facebook di Roland DG Mid Europe
        Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

Ciao Giovanni, la mia ditta è Modulo Gamma (punto 6) e non Microgramma.
          Grazie per la bellissima esperienza a cui mi fate partecipare !!!!
          Non vedo l'ora !!!
          Barbara
          Modulo Gamma sas - BUFFETTI
          Via XXIV Maggio 2 - 10082 Cuorgnè (To)
          [email protected]

Comment

Logo XP Day vettoriale

Si può avere ?

Miao
            Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Lo giro lunedì

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
                Si può avere ?

Miao
                eccolo...
                Attached Files

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Grazie caro, a vedere dalle visite pare non servisse solo a me !

Miao
                  Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
                    Grazie caro, a vedere dalle visite pare non servisse solo a me !

Miao
                    sssssssssssss.... c'è gente che lavora in incognito ma il ercord l'ho raggiunto con un'altro post da me iniziato 208 letture 34 visioni di allegato e nessuna replica... quelli erano i servizi segreti...
                    Last edited by [email protected]; 26-02-2011, 19:16:45.

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Nel caso...............ecco l'AI
                      Attached Files

Comment

Working...
                      X