Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roland Experience Day, ci siamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roland Experience Day, ci siamo!

Ci siamo! Sono aperte le iscrizioni per l’evento Roland Experience Day che si tiene l’11 marzo 2011 presso la sede di Roland ad Acquaviva Picena!

In palio tre viaggi in Giappone in occasione del 30° anniversario della fondazione di Roland.

• Cos’è il Roland Experience Day

Il Roland Experience Day è una giornata completamente dedicata a promuovere lo scambio di informazioni e di contenuti tra di voi egli operatori di settore.

Ospita trenta vostre applicazioni nuove o particolari che si possono vedere, toccare con mano e capirne la realizzazione.
    In più, si può parlare con chi le ha realizzate, scambiare idee ed opinioni con i creatori e con i colleghi. Durante il Roland Experience Day, saranno presenti anche fornitori partner di Roland con soluzioni innovative per la comunicazione visiva
    Al Roland Experience day si può partecipare sia da espositore che da visitatore

Per chi espone, il grande vantaggio di poter proporre e promuovere le eccellenze della propria azienda e di usufruire dell’esposizione mediatica tramite Roland a livello nazionale. In più, la chance di vincere un meraviglioso viaggio in Giappone di una settimana.

Chi visita l’evento oltre poter incontrare gli amici del forum, può fare il pieno di nuove idee e condividere le proprie con colleghi e fornitori, passando una giornata ricca e rilassante in compagnia di Roland.
    E’ previsto infatti sia un servizio di baby club così come la possibilità di prolungare il weekend.

All’evento saranno presenti le maggiori aziende fornitrici di materiali e di accessoristica, per proporre prodotti e tecniche particolari, per creare applicazioni innovative o migliorare quelle che già vengono realizzate.

• Il premio

Le migliori tre applicazioni saranno premiate con un favoloso viaggio in Giappone direttamente dal presidente di Roland DG Corporation, Masahiro Tomioka.
    Per tutti gli espositori, la massima esposizione sui canali web di Roland, nazionali ed internazionali.

Tutte le informazioni sul sito dedicato www.rolandexperienceday.it
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Pronti!!!! Quando si parte?
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
      Pronti!!!! Quando si parte?
      Ci tocca andare in Giappone io e te ?

Si, ma quando sbarchiamo io del tuo tufo non voglio dare spiegazioni ...

Miao
      Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Andate subito nel link indicato e iscrivetevi come "protagonisti". Per i magnifici 30 ci sono ulteriori dettagli che vi comunicherò in seguito.

Ognuno di voi può entrare a far parte dei magnifici 30, basta crederci.
        Chiamatemi in Roland, mandatemi un messaggio privato, un SMS , un codice morse, insomma tirate fuori dal cassetto l'idea che avete sognato, disegnato e mai prodotto. È arrivato il momento. Adesso tocca a te, l'occasione è unica.

Kyoto, Osaka , Hamamatsu, Tokio, una settimana indimenticabile per dar vita al tuo sogno di artigiano tecnologico.
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
          Ci tocca andare in Giappone io e te ?

Si, ma quando sbarchiamo io del tuo tufo non voglio dare spiegazioni ...

Miao
          Non dire gatto finchè non l'hai nel sacco!!!!
          Iniziamo a partecipare (speranzosi) e poi per i tufi, no problem, spiego io
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Il Giappone sarà bellissimo ma non ho un'idea...
            Silvio Rubiola
            Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
            indirizzo msn: [email protected]

Comment

il mio problema non è l'idea ma il tempo
              "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
              (Henri Poincaré)

Comment

Roba bellissima, sto ricevendo email di iscrizioni con progetti veramente interessanti.

Sono speranzoso di ricevere una email o telefonata anche di chi mi ha tanto parlato delle sue idee nel cassetto ma non ha ancora avuto il coraggio di mettersi in gioco.

Non è facile, lo capisco benissimo. Il tempo è tiranno, giustissimo.

Ma se non ti metti in gioco adesso, mi dici cosa stai aspettando?

Per prima cosa devi credere in te stesso. Poi nelle tue idee. E quindi devi fare.

Fare.

Tutto il resto è una splendida conseguenza.
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Aggiornamento:
                  Siamo a più di 170 iscritti come visitatori dal sito www.rolandexperienceday.it e 26 proposte di applicazioni per poter vincere gli ambiti viaggi in Giappone.

E' notizia certa la presenza del presidente della Roland DG Corporation, Mashairo Tomioka.

[IMG]/http://www.rolanddg.com/ir_e/info/images/face1.jpg[/IMG]

Per chi vuole stringergli la mano, scambiare due chiacchere, il presidente sará a vostra disposizione.

Volete conoscerlo meglio prima di incontrarlo?

Ecco il suo pensiero
                  Corporate Message/IR/Roland DG Corporation
                  Giovanni Re
                  Community Manager
                  ROLAND DG Mid Europe

Comment

il grande Mashairo Tomioka. conclude i suoi pensieri cosi...
                    We look forward to the opportunities ahead.

ho capito!!!
                    ci ospita e ci incontra per vedere le nostre idee, e crearci il suo business nel prossimo futuro!!!
                    ritiriamoci ci vuole sfruttare

ovvio che sto scherzando, anche se è vero che tutte le nostre idee ed i nostri pensieri potrebbero portare alla realizzazione di qualcosa di nuovo, che forse senza le presentazioni non sarebbe venuta fuori; ma è anche vero che gia da decenni i GRANDI manager si fanno aiutare dagli operai della produzione per avere nuove idee... sono decenni infatti che esiste il brainstorming ( forse non si scrive cosi, ma non mi ricordo ).
                    cmq, bel pensiero, e spero di potergli stringere la mano
                    david
                    la professionalità si vede dai clienti

Comment

E' sempre più chiaro lo scenario futuro che stiamo cercando di proseguire insieme da ormai diversi anni.

"Siamo tutti dalla stessa parte", non è solo un modo di dire, è uno stile di vita, una realtà che sarà sempre più presente ed attiva nelle nostre vite personali e lavorative.

Le connessioni, i nodi, le eccellenze verranno amplificate da questo network che abbiamo creato insieme.

Per voi la possibilità di emergere con una vostra idea, con l'uso del vostro intelletto abbinato ad una nostra attrezzatura.

Noi ascoltiamo i vostri bisogni e vi aiutiamo nelle connessioni giuste, proseguendo nel nostro operato di creare strumenti che rispondano sempre di più ai vostri bisogni.

Il vostro cliente, ultimo beneficiario di questa catena, sarà ben felice di poter vedere realizzato in maniera egregia ciò che lo farà distinguere dalla concorrenza.

Le connessioni portano sono benefici.
                      Bisogna conoscersi.
                      Bisogna incintrarsi e stringersi le mani.

Roland Experience Day nasce per questo.

Devi esserci!
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Novità Experience Day

Carissimi, ecco alcune novità in merito all'evento.

Abbiamo ormai superato quota 200 iscritti (grazie a tutti) per questa giornata da passare insieme.

E' cominciata la formazione della giuria, che si arricchisce di due pezzi da novanta: la "creatrice" del Viscom Italia, la sig.ra Brigitte Hunt, e di uno dei massimi rappresentanti della storia della serigrafia, Michel Caza.

Insieme a loro il presidente della Roland DG Corporation Masahiro Tomioka.

Abbiamo poi ricevuto e stiamo ricevendo diverse richieste per esporre che stiamo vagliando insieme a Daniele. Mancano sicuramente alcuni di voi che hanno tutte le potenzialità per partecipare e vincere il viaggio in Giappone. Forza quindi!

Stiamo completando anche il quadro di quei fornitori in partnership con Roland che esporranno le loro soluzioni all'evento per i visitatori. Siamo a quota 10 e conto di fornire l'elenco completo non appena avute tutte le conferme.

Visto che ci siamo, ecco il buffet del giorno 11 a pranzo:

rosette con crudo, prosciutto crudo al taglio e pane casereccio, olive all’ascolana, suppli di riso e mozzarella in carrozza, verdure grigliate,
                        timballo alla marchigiana, ananas fresco e zuppa inglese.

Gnam!

In ultimo, vi rinnovo l'invito, per chi non l'avesse già fatto, ad iscriversi all'evento come visitatore o come espositore sempre tramite il sito di Roland Experience Day!
                        Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

Credo che a prescindere da tutto il magnifico contorno, mi inginocchierò davanti a Michel Caza e farò il giapponese/italiano per avere una foto con lui.
                          Adesso vado in cerca di un suo libro comprato nel 1984/85 che ho consumato nella mia cameretta di studente a Udine. Se lo trovo VOGLIO l'autografo.
                          Altrimenti, da Vittorio voglio la promessa della foto.
                          Ora svengo.

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                          www.tratto.info [email protected]

Comment

Promesso Francesco! Foto tua e Michel insieme.
                            Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

Aggiornamento

Giusto per tenervi aggiornati eccovi alcune news per il Roland Experience Day:

Al momento ci sono 305 iscritti come visitatori ai quali si aggiungeranno tre o quattro pulman provenienti da tutta Italia

Come espositori iscritti con schede complete abbiamo raccolto 55 applicazioni. A questi prima di giorno 19, data ultima per l'iscrizione, credo se ne aggiungeranno altre 10 o 15.
                              Questa mattina, per esempio, ho discusso con due vostri colleghi che presenteranno delle applicazioni veramente straordinarie.

Approfondiamo le novità che aveva accennato Vittorio:

La Giuria:

Michel Caza

Michel Caza, una leggenda della serigrafia, farà parte della giuria che sceglierà le applicazioni grafiche da premiare. Grande amico di Mario Picchio, si è detto lieto ed onorato di poter partecipare all’evento. Oltre andare a sbirciare il suo sito mi piaceva rendera ancora più affascinante ciò che ha fatto Michel in serigrafia.

Conoscete tutti questo opera d'arte di Andy Warhol

...secondo voi chi l'ha stampate in serigrafia?

E adesso passiamo ad un altro mito:

Brigitte Hunt

Nella giuria del Roland Experience Day anche la “creatrice” della fiera Visual Communication in Italia, la sig.ra Brigitte Hunt. Brigitte Hunt è, quello che si dice in gergo, un valore aggiunto. Le capacità di scoprire e portare in fiera le novità che avrebbero poi fatto tendenza nel Viscom, la rendono un personaggio ideale per capire quali delle applicazioni proposte hanno quella marcia in più per la vittoria.

Paolo Consorti

Il terzo elemento della giuria è un artista poliedrico, uno che ama il digitale, sposato in tutte le sue forme. Oltre i pennelli la macchina fotografica usa tavoletta grafica e photoshop da colazione a cena.
                              Giusto per darvi un idea di cosa realizza Paolo, gustatevi questa sua trasposizione dinamica di alcune sue opera sotto forma scenografica in una puntata di X-factor.

Chiude la carrellata di giudici il nostro megapresidente galattico:

Masahiro Tomioka

Confermata la presenza del presidente della Roland DG Corporation Masahiro Tomioka, che attende questo evento con la curiosità di chi è sempre “affamato” di cose nuove e diverse dallo standard. Una presenza per noi molto importante che sottolinea anche come l’Italia venga sempre vista come un serbatoio continuo di idee ed ispirazioni.

A prestissimo con le altre novità ed i nomi dei fornitori che esporranno le loro soluzioni “fuori dalla scatola” all’Experience Day
                              Last edited by giovannire; 13-02-2011, 15:25:21.
                              Giovanni Re
                              Community Manager
                              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
                              X