Ciao, la promozione vale anche per chi è iscritto. Leggi tutto sul blog cliccando qui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promo Fotolia, ecco il bis!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
SCUSA VISTO VISTO 3 PUNTO VADO e ti faccio sapere
salve Vittorio grazie per la velocissima risposta ma dove devo inserire il Nick e l'email?
scusa ma tra tutti i link sto facendo avanti e dietro tra questa pagina e quella del blog
Comment
-
Ciao Futurart.
Segui le indicazioni presenti all'inizio del post della promo, scritto da Vittorio Neri.
Clicca qui --->Link<---Noi non vendiamo latte, pane, uova,
farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
(cit. Renzo Anselmi)
Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
cambiamento!
(cit. Fabio Tarte)
Comment
-
ditemi che la gente non si inscrive al Forum per aver dei buoni sconto... preferirei rimaner non vedente...
scusate l'off topic
vabbè la minchiata l'ho detta io... per favore non replicate
Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.
https://www.facebook.com/andrea.decorline
Comment
-
Devi fare richiesta, leggi sul blog Roland come fare, ti avviso che però ci sono molti addetti Roland in giro per le fiere e in Giappone, forse ritarderanno a rispondere
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...
Comment
Comment