Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotolia per gli Artigiani Tecnologici: il wow a portata di click.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da SYSTEM2 Visualizza messaggio
    ho grosse difficolta a creder questo.
    pensar male è peccato, ma li vedo meglio come " 0 post man e 10000 succhioasbafotantononcostanullaenoncondividoniente man"
    Guarda, la tua opinione è rispettabile e forse anche facilmente condivisibile.
    Però ti dico questo: tu non hai idea di quante persone al Roland Campus mi hanno avvicinato timidamente e mi hanno detto "vi seguo sempre ma ho paura di intervenire perché mi sento ignorante e non sono in grado".
    Poi gli spieghi che eravamo TUTTI ignoranti, fin quando non abbiamo osato chiedere a qualcuno che ne sapeva di più, e allora qualcuno si sblocca.
    Tra quei tanti "qualcuno", ci saranno anche le colonne portanti del forum di domani.
    Purtroppo il carattere è una cosa che non ti scegli, e se uno è timido non è che a trascinarlo per i piedi diventa più spigliato.
    E quelli che sono qui solo per arraffare a me fanno solo pena, non sanno cosa si perdono.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Andrea, ti voglio bene.

Tu e Federica liberatevi per giorno 16 Giugno. Andiamo insieme a cena da qualche parte a Torino!

P.S. sono invitati anche tutti i "0 post man", solo se da quì a giorno 16 cambiano il loro stato...(pastura fase 1)
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

IL PROBLEMA non sono gli 0 post man, ma tutti coloro che , passata la paura iniziale, chiedono sempre senza mai dare.
        Fatti un giro nella sezione font, loghi, veicoli e altro: ci sono utenti (tanti) che hanno una marea di post esclusivamente di richieste e mai che abbiano dato qualcosa. I più educati dicono grazie, ma sono pochi. Se vuoi ti faccio nomi e cognomi, non ho problemi.

E questo significa condividere?

Per curiosità, leggiti il post di [email protected]: hanno risposto in 4, di cui due sono amministratori di questo forum. Questo significa condividere e crescere insieme?

Ora, va bene tirar il buon per la pace, ma la sensazione di aver una forte falange "sanguisughista" qua dentro è molto forte e in tanti non voglion condivider piu nulla. Anzi, è una realtà più chew una sensazione.

Questo è quello che penso io e lo pensiamo in tanti.
        "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Fatti un giro nella sezione font, loghi, veicoli e altro: ci sono utenti (tanti) che hanno una marea di post esclusivamente di richieste e mai che abbiano dato qualcosa. I più educati dicono grazie, ma sono pochi. Se vuoi ti faccio nomi e cognomi, non ho problemi.

Beh, il font bislacco capita a tutti e magari ci diventi veramente matto sopra, forse basterebbe non servire la pappa pronta a tutti, perchè chiudere la sezione mi pare eccessivo. O no ?

Miao
          Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
            Tu e Federica liberatevi per giorno 16 Giugno. Andiamo insieme a cena da qualche parte a Torino!
            Ok, ma guarda che se stavolta mi tiri un bidone ti picchio.

IL PROBLEMA non sono gli 0 post man, ma tutti coloro che , passata la paura iniziale, chiedono sempre senza mai dare.

Per curiosità, leggiti il post di [email protected]: hanno risposto in 4, di cui due sono amministratori di questo forum. Questo significa condividere e crescere insieme?

Ora, va bene tirar il buon per la pace, ma la sensazione di aver una forte falange "sanguisughista" qua dentro è molto forte e in tanti non voglion condivider piu nulla. Anzi, è una realtà più chew una sensazione.

Questo è quello che penso io e lo pensiamo in tanti.
            Ma guarda che io non sto contestando quello che dici, è tutto vero.
            Sto solo dicendo che sono tutte cose su cui ciclicamente ci soffermiamo e la conclusione è sempre la stessa: basta non rispondere più a chi chiede soltanto e non dà mai nulla.
            Se hai una soluzione migliore proponila pure senza problemi.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

per gatto:
              direi proprio di si! non ha senso buttar il bambino e l'acqua sporca. ma possiamo far in modo che l'acqua sia un po più chiara.
              In un forum in cui alla base di tutto c'è la condivisione, è così sbagliato tagliar la strada a chi non condivide e approfitta e basta?
              non sò come, ma a mio parer questa è la strada per ricompattare il forum.

quando si va in casa d'altri in forma amichevole si porta qualcosa, gli unici che non portano ma prendono sono i ladri...

per deyo: non lo so. ma siamo a parlarne e a trovar la soluzione se c'è.
              "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Io approvo l'idea di giovanni (e che poi era quello che dicevo io all'inizio magari non era ancora a maturazione) di suddividere il forum in varie sezioni a salire in base all'interazione con il gruppo stesso.
                http://www.rolandforum.com/quattro-c...tml#post141720
                in questa maniera siamo tutti contenti, forum aperto a tutti e chi più da più riceve ...

Comment

Working...
                X