Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotolia per gli Artigiani Tecnologici: il wow a portata di click.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fotolia per gli Artigiani Tecnologici: il wow a portata di click.

Quante volte siete bloccati dalla bassa qualità dell'immagine che avevate trovato su Internet o che vi aveva fornito il cliente. Bloccati dal dubbio che vi attanaglia se stampare lo stesso e sminuire la vostra professionalità lasciandosi "fregare" da una immagine non buona e non dire di no al cliente.

Oggi non avete più scuse. Siamo noi di Roland a darvi l'aiuto che vi serve per creare lavori di qualità rimanendo nei costi che vi eravate prefissi. Eccovi l'idea.

Fotolia è uno tra i migliori repositori di immagini del mondo. Fotografi ed artisti digitali incrementano la collezione per offrire più di 16.199.667 di Immagini, vettori o clipart di qualità per tutti gli usi professionali. Compreso il vostro.

Chiaccherando con William, Business Development Manager di Fotolia Italia, siamo arrivati a trovare questa soluzione riservata ai soli artigiani tecnologici:

Con il nikname dell'artigiano tecnologico ti iscriviti a Fotolia ed avrai:
    • 2 file da scaricare entro una settimana dall'attivazione (l'antipasto, giusto per prenderci gusto)
    • il 20% di bonus per l'aquisto del primo pacchetto di crediti di Fotolia (scegli tu quello a te più congeniale)
    In più Fotolia ha creato una collezione in cui ha ospitato 10 tra i più prestigiosi artisti digitali della scena internazionale per la sua TEN Collection ed offre ogni mese per 24 ore il download gratuito di un file PSD coni oltre 100 livelli per uso formativo e molto altro ancora...

...e una volta registrati, la possibilità di guadagnare con Fotolia, caricando le vostre migliori foto o i vostri migliori lavori in formato vettoriale.

Inoltre faremo dei tutorials legati ai vostri lavori realizzati con le risorse di Fotolia che saranno diffuse nei canali Roland e le più straordinarie, dopo la loro approvazione, anche nel blog di Fotolia!

...insomma, non perdere altro tempo, richiedi il tuo personalissimo codice e condividi le tue creazioni!

Last edited by giovannire; 20-03-2012, 16:03:03.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

bravo Gio!!!
    "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Ottimo!!! Complimenti per l'iniziativa
      Fabio

-----
      Art&Graph, Genova

Comment

Ottima cosa.

Miao
        Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

ottimo....

Comment

complimentoni !! non ti sei limitato allo sconto, hai anche ottenuto 2 file gratuiti.
            Grazie

Comment

Molto interessante...io sono già registrato...si può accedervi ugualmente?
              La Bottega Multimediale
              Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
              0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                Secondo me se ti fai una tinta e due boccoli si.

Miao
                Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Comment

Sinceramente dico che si poteva fare di più

Comment

interesserebbe saperlo anche a me
                    Ci sono dei momenti in cui non fa bene pensare. Più ci rifletti e più ti sembra Folle. Non pensarci più. Decidi, Agisci, Corri, Dillo, Fallo!

Barcollo ma non mollo

Comment

Finita adesso la chiaccherata con Walter per capire alcuni dettagli.

La promozione era destinata ai nuovi iscritti a Fotolia che fossero simultaneamente iscritti anche al nostro Forum. Quindi mi dispiace per chi era, come me, iscritto a Fotolia da sempre.

...anche se penso sia possibile fare qualcosa....
                      Devo dirivelo io o ci arrivate da soli?
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da bainzu Visualizza messaggio
                        Sinceramente dico che si poteva fare di più
                        Certo, ad esempio potresti regalare i tuoi bonus invece di continuare a criticare in modo sterile. Se c'è da pagare non ti va bene, se è gratis non ti va bene, ma cos'è che ti va bene ???

Miao

Io non ho paura

Comment

EVITIAMO LE POLEMICHE.

Questo lavoro con Fotolia ci ha richiesto tante energie.
                          Lo abbiamo fatto perchè crediamo che ogni piccolo vantaggio possa dare un beneficio alla vostra attività.
                          Non pretendiamo gli applausi ma a volte un semplice grazie, come quello ricevuto da tanti di voi, ci porta ad andare avanti verso nuove iniziative.
                          Denigrare il lavoro che qualcuno ha fatto non porta bene a nessuno.

Vi può consolare il fatto che la legge dell'attrazione funziona sempre e comunque!

La legge di attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene attratta nella tua vita e si manifesta nel mondo fisico. In sostanza, il tuo focus determina la tua realtà: più coltivi nella tua mente una determinata immagine, associandole emozioni positive o negative, più aumentano le possibilità che tale immagine diventi reale e trovi una corrispondenza concreta nella tua vita.
                          Giovanni Re
                          Community Manager
                          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Senza polemiche ...
                            Semplicemente per un rapporto giusto di dare/avere ...
                            Mi fa piacere che fotolia e AT tramite Roland siano giunti ad un sodalizio/convenzione.
                            Qui abbiamo un forte sconto iniziale, ma è valido solo per il primo acquisto e non possiamo comprare tanti crediti poiché scadono dopo un'anno e non sono rimborsabili quelli non utilizzati.
                            Pensavo invece di avere un unico sconto d'ingresso che non fidelizza (ma comporta un prendi e scappa) uno sconto minore ma nel tempo. Come normalmente le varie attività commerciali offrono dei sconti piccoli ma costanti ai vari Dopolavoro o Enti pubblici ecc.
                            Oppure dobbiamo aprire un nuovo account sul forum e su fotolia per un ulteriore codice sconto per ogni ricarica, dando adito ai soliti furbilli italiani

Cercando
                            l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.
                            Michail Bakunin

e non mi sembri Ettore che proprio tu ti fermi ai limiti delle macchine

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                              Finita adesso la chiaccherata con Walter per capire alcuni dettagli.

La promozione era destinata ai nuovi iscritti a Fotolia che fossero simultaneamente iscritti anche al nostro Forum. Quindi mi dispiace per chi era, come me, iscritto a Fotolia da sempre.

...anche se penso sia possibile fare qualcosa....
                              Devo dirivelo io o ci arrivate da soli?
                              Sempre poi non ci sia una registrazione univoca per il cod. fiscale o Iva

Comment

Working...
                              X