Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lef_12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lef_12

Salve,
    volevo parlarvi della Lef 12 e della sua lentezza, dovuta al fatto che non ha il bidirezionale!!!!!! Vogliamo sbloccarlo/aggiungerlo per favore? Se fosse possibile renderebbe il lavoro migliore. Il gloss viene essiccato dalla lampada alla fine della stampa, cosa alquanto scomoda perché le stampe diventano tutte "unte" a causa del gloss che strabocca da tute le parti....Non potrebbe essere asciugato con lampada accesa mentre stampa come succede per la Lec330?
    Vi prego fate qualcosa per aggiustare ala lentezza di questa macchina.
    Saluti. Eli.

ma con chi stai parlando? questo è un forum di artigiani, non di produttori di macchine.
    Al limite puoi trovare consigli su come farle funzionare al meglio, ma se vuoi chiedere modifiche costruttive, forse è meglio che ti rivolgi al produttore, cioè la Roland (la fabbrica).
    "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Ma forse qui l'ascoltano con maggior attenzione ...

Comment

Certo che essiccare il gloss solo alla fine della stampa, non mi pare una bella idea...

Comment

Originalmente inviato da SYSTEM2 Visualizza messaggio
          ma con chi stai parlando? questo è un forum di artigiani, non di produttori di macchine.
          Al limite puoi trovare consigli su come farle funzionare al meglio, ma se vuoi chiedere modifiche costruttive, forse è meglio che ti rivolgi al produttore, cioè la Roland (la fabbrica).
          Bah...non capisco...il forum essendo Roland è utile come feedback alla casa madre (se sono accorti) per capire quali sono problematiche e l'esigenza dell'utenza...e la condivisione di eventuali dubbi e intuizioni è utile a tutti...Giovanni e Picchio e tutta la banda sono senz'altro i migliori interlocutori che possono fare da tramite con chi in Giappone costruisce e può apportare modifiche...tu che dici?...altrimenti ci lasciavano il cellulare
          La Bottega Multimediale
          Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
          0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
            Bah...non capisco...il forum essendo Roland è utile come feedback alla casa madre (se sono accorti) per capire quali sono problematiche e l'esigenza dell'utenza...e la condivisione di eventuali dubbi e intuizioni è utile a tutti...Giovanni e Picchio e tutta la banda sono senz'altro i migliori interlocutori che possono fare da tramite con chi in Giappone costruisce e può apportare modifiche...tu che dici?...altrimenti ci lasciavano il cellulare
            Stiamo a parlar di aria fritta ma va bene lo stesso.
            Un conto è illustrare i difetti di una macchina e magari chieder a colleghi e tecnici roland presenti come ottimizzare i processi e se riscontrano i stessi problemi e come li hanno risolti.
            Un conto è chieder a colleghi di cambiare le caratteristiche di una macchina.
            Se l'italiano ha ancora un senso, questo è quanto ha scritto l'utente.
            Perche dal suo intervento scriveva come se dall'altra parte c'èra il reparto RD della Roland E non vorrei che qualcuno gli ha spacciato questo forum proprio per questo.

Poi è ovvio che chi di dovere legge e annota tutte le considerazioni del proprio patrimonio, cioe i suoi clienti..
            "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Originalmente inviato da SYSTEM2 Visualizza messaggio
              S
              Perche dal suo intervento scriveva come se dall'altra parte c'èra il reparto RD della Roland
              Guarda che non è molto lontano dal vero.
              Questo forum è il canale di comunicazione più accessibile verso il R&D Roland ed è sicuramente l'interfaccia più immediata tra gli utenti e l'azienda.

Io credo che se un utente ha dei suggerimenti su una macchina è proprio questo il posto giusto per parlarne.
              Pensi forse che sarebbe meglio mandare una letterina a babbo natale in Giappone?
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Infatti prendiamo in considerazione queste richieste ma non in questa area bensi nell'area dove le ho appena spostate.
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                  Guarda che non è molto lontano dal vero.
                  Questo forum è il canale di comunicazione più accessibile verso il R&D Roland ed è sicuramente l'interfaccia più immediata tra gli utenti e l'azienda.

Io credo che se un utente ha dei suggerimenti su una macchina è proprio questo il posto giusto per parlarne.
                  Pensi forse che sarebbe meglio mandare una letterina a babbo natale in Giappone?
                  Lascia stare...è "aria fritta"...e credo che insieme alla tua qualcuno ci si farà un bel cartoccio!
                  @Giovanni: bella Giò, sezione "Ricerca e Sviluppo" mi piace!
                  La Bottega Multimediale
                  Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                  0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                    Lascia stare...è "aria fritta"...e credo che insieme alla tua qualcuno ci si farà un bel cartoccio!
                    Tipo "fish&chips"?

Bene, adoro il finger-food...
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Credo che ci siano dei problemi di accesso in questa sezione.

http://www.rolandforum.com/plotter-r...tml#post133396

Comment

Working...
                      X