Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vetrofanie fronte-retro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vetrofanie fronte-retro

ciao a tutti,
    qlc ha realizzato ancora delle vetrofanie stampate su entrambi i lati
    in modo che si legga diritto sia da dentro che da fuori?
    Ho provato stampando rovescio un pvc trasparente
    e accoppiandolo ad un pvc bianco stampato diritto,
    ma i risultati non mi soddisfano al 100% anche se il registro abb buono!
    Qlc ha suggerimenti... voi come li fareste?
    grazie in anticipo!
    Last edited by juventinovr; 16-07-2009, 13:26:56.

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Ciao si gi trattato l'argomento anche qui
    http://www.rolandforum.com/vetrinist...ifacciale.html

dagli un'occhiata se vuoi!
    Non si tratta tanto di pensare di pi, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel pi profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
    Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

grazie akume.. pensavo ci fossero state altre esperienze dei colleghi nel frattempo..
      io ho fatto cos ma con foglietti piccoli non con il rotolo intero,
      cmq la mia non sagomata quindi il taglio non serve..
      il risultato finale che secondo me troppo fiappo, ne ho viste di belle rigide in giro
      forse ci vorrebbe del pvc piu spesso del solito 80/90 micron!
      Last edited by juventinovr; 16-07-2009, 15:09:10.

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Consiglio vivamente la lettura di questo PDF creato da Skak79 che spiega in maniera dettagliata la procedura per il fronte e retro.

http://www.rolandforum.com/attachmen...onte-retro.pdf
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

ok, molto interessante giovanni ma il problema da quanto ho capito che si vede in trasparenza non dando l'effetto voluto, dovresti trovare un adesivo bianco molto spesso e coprente fai attenzione per, perche quelli coprenti anno un adesivo grigio e non trasparente!!!.

Comment

La butto li: impensabile fare un triplo strato?
            Trasparente stampato rovesciato, adesivo colla bianca in mezzo e sopra adesivo con colla grigia con stampo l'altro lato.

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
              La butto li: impensabile fare un triplo strato?
              Trasparente stampato rovesciato, adesivo colla bianca in mezzo e sopra adesivo con colla grigia con stampo l'altro lato.
              si e poi magari una bella fettina di prosciutto nel mezzo e il sandwich pronto
              Scherzi a parte in questo modo Daniele credo che si avrebbe un adesivo troppo spesso e poco carino a vedersi
              Non si tratta tanto di pensare di pi, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel pi profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
              Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Originalmente inviato da Akume Visualizza messaggio
                si e poi magari una bella fettina di prosciutto nel mezzo e il sandwich pronto
                Scherzi a parte in questo modo Daniele credo che si avrebbe un adesivo troppo spesso e poco carino a vedersi
                inoltre finisce ad incidere sul costo del materiale e della labvorazione
                W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da juventinovr Visualizza messaggio
                  forse ci vorrebbe del pvc piu spesso del solito 80/90 micron!
                  L'unico pi spesso del normale che sono riuscito a trovare il monomerico che vende Grafilandia: si aggira sui 110 micron
                  La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                    L'unico pi spesso del normale che sono riuscito a trovare il monomerico che vende Grafilandia: si aggira sui 110 micron
                    Avery 3601 Quick Mount Monomerico 170 micron. Ottimo e coprente.
                    Io lo prendo da euroscreen.
                    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                    www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
                    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Originalmente inviato da morando Visualizza messaggio
                      ok, molto interessante giovanni ma il problema da quanto ho capito che si vede in trasparenza non dando l'effetto voluto, dovresti trovare un adesivo bianco molto spesso e coprente fai attenzione per, perche quelli coprenti anno un adesivo grigio e non trasparente!!!.
                      esatto il problema proprio quello!!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

Fare 2 trasparenti speculari a 3 passate?... Oppure serigrafia?
                        Giovanni Vella
                        Roland SP540i
                        SUMMACUT D60
                        Xerox 7830

Comment

Working...
                        X