Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta bislacca su vetrina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• richiesta bislacca su vetrina

...ieri mi chiama una parrucchiera amica di mia moglie, vuole un' adesivo in vetrina, e io corro!
    ...quando arrivo in negozio mi spiega un po' cosa vuole; dall' esterno non vuole che la gente possa guardare dentro per tutelare un po' la privacy della clientela, e io le propongo il satinato, ma li vengo spiazzato; il satinato secondo lei è troppo pesante e non lascia entrare abbastanza luce, io che sono alle prime armi ho preso tempo e ho optato per portarle qualche soluzione alternativa.
    Avete materiali diversi da suggerirmi?
    ...io stanotte sono arrivato alla soluzione che potrei fare un lavoro sempre con il satinato, ma intagliandolo parecchio lasciando strisce piene e vuote da 2cm fino ad 8, a quel punto i curiosoni per vedere dentro devono proprio avvicinarsi alla vetrata con la faccia, che dite?
    ...in tutto la vetrata compresa di porta sarà 4x4mt, vi allego una bozza messa giù di fretta stamattina, consigli?
    http://img9.imageshack.us/img9/7792/vetry.jpg

Un effetto specchio? non l'ho mai usato e non so quanto posso oscurare dall'interno però
    Stasera se trovo la foto ti faccio vedere un box doccia che ho fatto per un cliente in satinato...

in ogni caso io ho le vetrate sul lavoro rivestite in sabbiato , un po di luce la leva ma non da fare ombra...secondo me puoi rasscirare la cliente amica

edit

guardando la foto puoi tranquillamente fare l'opposto o meglio piu spazi rivestite che vuoti
    Last edited by Andre80; 06-05-2009, 15:04:15.
    Sc540 ColorRip

Comment

...quella nell' immagine è una prova di massima, che intendevo proporre alla cliente con il satinato, qualcosa per non fare una parete completamente piena!

Comment

non è male ma se vuole privaci inverti
        Sc540 ColorRip

Comment

one way, da dentro vedi fuori ma da fuori non vedi dentro io ho anche fatto la vetrina del mio laboratorio, se decidi solo due accorgimenti usa colori chiari lo scuro tende a far vedere dentro, e quando il sole cala l'effetto è contrario due alogene che puntano sulla vetrina e risolvi

Comment

Originalmente inviato da morando Visualizza messaggio
            one way, da dentro vedi fuori ma da fuori non vedi dentro io ho anche fatto la vetrina del mio laboratorio, se decidi solo due accorgimenti usa colori chiari lo scuro tende a far vedere dentro, e quando il sole cala l'effetto è contrario due alogene che puntano sulla vetrina e risolvi
            quoto al 100% secondo me il one way è la soluzione migliore
            Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
            Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Quoterei anche io ma dal nome non so che sia foto di una lavorazione?
              Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Akume Visualizza messaggio
                quoto al 100% secondo me il one way è la soluzione migliore
                concordo , vedi ma non vieni visto
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Grazie a qualcuno ora ho presente che materiale si tratta...ma almeno per i mie gusti su una vetrina da parucchiera non c'e lo vedo
                  Sc540 ColorRip

Comment

Di pure alla tua cliente che il satinato, anche coprendo totalmente il vetro, preclude la vista sia da dentro che da fuori, ma non blocca la luce, se non in minima parte. E' un materiale che nasce proprio per opacizzare vetrate pur lasciando passare praticamente tutta la luce.
                    STICKER MANIA Cernusco sul Naviglio Milano
                    [email protected]
                    www.stickermania.it

Comment

Originalmente inviato da DANIELE stickermania Visualizza messaggio
                      Di pure alla tua cliente che il satinato, anche coprendo totalmente il vetro, preclude la vista sia da dentro che da fuori, ma non blocca la luce, se non in minima parte. E' un materiale che nasce proprio per opacizzare vetrate pur lasciando passare praticamente tutta la luce.
                      ...spero di fargliela capire!

Comment

..l'ho usato anche io per la vetrina di un centro estetico
                        e pur mettendolo sia all'interno che all'esterno (per la paura
                        della proprietaria che vedessero da fuori le clienti nude )
                        ti posso assicurare che la luce passa perfettamente!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

identica problematica con diversi miei clienti (studi veterinari, parrucchiere, estetisti...) "brillantemente" risolto con il satinato (che dalle mie parti chiamiamo "sabbiato"). Utilizzato con identica soddisfazioni su pareti divisorie interne di uffici. Se si vuole un minimo di privacy senza scurire eccessivamente il satinato è la soluzione!
                          Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

Comment

per adesso sembra aver digerito il satinato (APA) di prova che le ho applicato in un piccolo spazio sulla porta d'ingresso , nel frattempo mi sta tirando secco con le varie soluzioni da provare.... vediamo se riuscirò a fare sta vetrina o meno!

Comment

Da tener presente che il satinato o sabbiato esiste in diverse densità di sabbiatura cioè più e meno sabbiato
                              Il vantaggio di essere intelligente è che si può
                              sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
                              Woody Allen

Comment

Working...
                              X