Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta bislacca su vetrina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• richiesta bislacca su vetrina

...ieri mi chiama una parrucchiera amica di mia moglie, vuole un' adesivo in vetrina, e io corro!
    ...quando arrivo in negozio mi spiega un po' cosa vuole; dall' esterno non vuole che la gente possa guardare dentro per tutelare un po' la privacy della clientela, e io le propongo il satinato, ma li vengo spiazzato; il satinato secondo lei è troppo pesante e non lascia entrare abbastanza luce, io che sono alle prime armi ho preso tempo e ho optato per portarle qualche soluzione alternativa.
    Avete materiali diversi da suggerirmi?
    ...io stanotte sono arrivato alla soluzione che potrei fare un lavoro sempre con il satinato, ma intagliandolo parecchio lasciando strisce piene e vuote da 2cm fino ad 8, a quel punto i curiosoni per vedere dentro devono proprio avvicinarsi alla vetrata con la faccia, che dite?
    ...in tutto la vetrata compresa di porta sarà 4x4mt, vi allego una bozza messa giù di fretta stamattina, consigli?
    http://img9.imageshack.us/img9/7792/vetry.jpg

Un effetto specchio? non l'ho mai usato e non so quanto posso oscurare dall'interno però
    Stasera se trovo la foto ti faccio vedere un box doccia che ho fatto per un cliente in satinato...

in ogni caso io ho le vetrate sul lavoro rivestite in sabbiato , un po di luce la leva ma non da fare ombra...secondo me puoi rasscirare la cliente amica

edit

guardando la foto puoi tranquillamente fare l'opposto o meglio piu spazi rivestite che vuoti
    Last edited by Andre80; 06-05-2009, 15:04:15.
    Sc540 ColorRip

Comment

...quella nell' immagine è una prova di massima, che intendevo proporre alla cliente con il satinato, qualcosa per non fare una parete completamente piena!

Comment

non è male ma se vuole privaci inverti
        Sc540 ColorRip

Comment