Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vetrina estetista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vetrina estetista

Questa l'ho fatta un p di mesi fa,la vetrina grande fatta in due pezzi tagliati orizzontalmente e sovrapposti di un cm,sia questa che la porta sono in pvc mactac bubblefree che da un piacevole effetto gommoso al tatto ed odora di Bigbubble
    Attached Files
    Il vantaggio di essere intelligente che si pu
    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario del tutto impossibile!
    Woody Allen

bello l'effetto 3d, personalmente avrei evitato il bianco sulla porta, ma un gusto tutto personale. Hai usato gli inchiostri profumati? un materiale che mi incuriosisce.
    Complimenti
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

E' strano lo so ma non sono l'unico a dirlo,il mac tac bubblefree odora di gomma da masticare.Il bianco sulla porta giustificato dal fatto che anche quella vetrina col sole doveva venire rivestita in toto come l'altra ma abbiamo dovuto cambiare all'ultimo momento(ci hanno fatto addirittura scollare mezza vetrina che avevamo gi attaccato)per un capriccio della signorina prorpietaria,incontentabile e capricciosa da esaurimento nervoso
      Woody Allen

Comment

Originalmente inviato da doubledi Visualizza messaggio
        ........,il mac tac bubblefree odora di gomma da masticare.Il bianco sulla porta giustificato dal fatto che anche quella vetrina col sole doveva venire rivestita in toto come l'altra ma abbiamo dovuto cambiare all'ultimo momento(ci hanno fatto addirittura scollare mezza vetrina che avevamo gi attaccato)per un capriccio della signorina prorpietaria,incontentabile e capricciosa da esaurimento nervoso
        Ogni tanto le fortune
        Per il capriccio delle donne posso solo esserti vicina
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Quando vi ci mettete voi donno ci fate impazzire vero ma questa da plotone d'esecuzione,figurati il negozio glielo ha aperto pap e lei in fase di lavori di allestimento andava faceva le sparate e se ne andava proprio come una bimba viziatra odiosa e la cosa bella che simpatizza per la mia ragazza che poverina la tollera a rischio del prorpio fegato
          Woody Allen

Comment

Working...
          X