Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profano chiede aiuto su come applicare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profano chiede aiuto su come applicare!!!

Ciao a tutti, ho una cartoleria e da poco ho preso un plotter da stampa e taglio (Roland SP300V). In questi giorni st provando a fare i miei primi esperimenti...

Qualcuno sa consigliarmi una corretta applicazione di adesivi stampati o prespaziati, sulle superfici pi comuni come vetro o veicoli??

Quali attrezzature dovr sicuramete procurarmi?

(accetto anche link naturamlmente!)
    (ho cercato sul forum altre discussini ma non trovo nulla!!)

Grazie, ciao!

riallego

Forse tempo f avevo rimosso gli allegati
    Last edited by tratto; 10-07-2009, 15:11:20.

Comment

anch'io ho appena acquistato l' sp540 e sarei grato se mi deste dei consigli

Comment

Originalmente inviato da maicol Visualizza messaggio
        anch'io ho appena acquistato l' sp540 e sarei grato se mi deste dei consigli
        dovresti almeno dirci su che cosa vuoi i nostri consigli, tipo che lavorazioni pensi di fare che materiali userai, qualcosa insomma!
        W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
          dovresti almeno dirci su che cosa vuoi i nostri consigli, tipo che lavorazioni pensi di fare che materiali userai, qualcosa insomma!
          io lavoro con l'abbigliamento e mi bastava anche la 300 ma ho preso quella grande perch mi voglio "espandere" ai banner da stadio e agli adesivi

Comment

Non spaventarti se subito vedi che non attacca bene, vedrai che quando l' acqua evaporata attaccher come a secco
            SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
            Panizza Davide
            Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

Grazie Tratto per i pdf e a tutti quelli che vogliono aggiungere qualcosa!!

A buon rendere!

Comment

Cercando su youtube con le giuste chiavi di ricerca (possibilmente in inglese), si trovano dei video molto utili sia per il novizio ma anche per chi ha gi una media esperienza.
                www.multigrafic.it
                La differenza tra un uomo ed un bambino nel prezzo dei loro giocattoli
                .

Comment

segui le indicazioni dei pdf di tratto e ti troverai bene,
                  inoltre procurati delle spatole di feltro cosi non rischierai di rovinare la stampa che stai applicando, anche se laminata

ciao e buon lavoro

Comment

I PDF son molto carini, ma non vedo nessun copyright.

Ci sono problemi se vengono stampati e dati al cliente quando questo vuole fare l'applicazione da solo?
                    Serigrafia Claudia Gallizio
                    http://www.gallizio.com

Comment

li ho fatti per darli al cliente finale, di solito li imbusto con una spatola e un taglierino. Usateli come volete, e offritemi da bere quando mi incontrate per pagare i miei diritti

condivisione !

Comment

Francesco sei un Drago
                        PUBBLISTAMPA
                        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
                        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Grazie TRATTO, approfitto e ti sono in debito di una bevuta!
                          Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dellanima nella polvere e nel vento della Patagonia.

Comment

come mai non riesco a vedere gli allegati pdf?

Grazie!

Comment

Tratto ha rimosso gli allegati.
                              Il procedimento spiegato era il seguente:
                              1. Bagnare il vetro con acqua saponata
                              2. Appoggiare l'adesivo con la siliconata rivolta verso l'esterno
                              3. L'adesivo grazie all'acqua saponata rimane appeso al vetro
                              4. Togliere tutta la siliconata
                              5. Bagnare tutto l'adesivo con acqua saponata
                              6. Girare l'adesivo con la colla verso il vetro e spatolare

Cosa ne dici di passare a presentarti qui?
                              Saluti di benvenuto e presentazioni personali - Forum Artigiano Tecnologico

Comment

Working...
                              X