Annuncio

Collapse
No announcement yet.

one way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• one way

Arieccomi, oggi un cliente mi ha chiamato dicendomi che il suo oneway fa i capricci, tempo fa ho fatto questa applicazione su una vetrina di un parucchiere, ora lui ha fatto questo lavoro perche gli dava fastidio che la gente che stava fuori vedesse dentro,ma non voleva chiudere la vetrina con il vinile classico, quindi io gli ho consigliato il oneway, ma la sera ha problemi di trasparenza, gli ho fatto montare un faro che gli compensasse la luce, ora lui ha montato un faro da 120, e non va, riprova con uno da 300 wat,ma se non funziona, io avevo pensato di mettere un qualcosa dietro tipo vinile trasparente opacizzato, per non so se esiste un prodotto del genere , voi cosa mi consigliate?????
    vi ho allegato la vetrina in oggetto....
    Attached Files
    PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
    Plotter ROLAND SP-540V

Il problema come vedi presente nelle zone troppo scure della grafica.
    In pratica hai annullato l'effetto one-way.
    Se per assurdo lo stampavi tutto nero diventava two-way.
    Non credo che risolvi con un sabbiato o simile, a meno che al cliente non interessi vedere fuori dalla vetrina.
    Penso che l'unica sia rifare la grafica cambiando il colore dei capelli al ragazzo.
    Ciao.
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

quindi non si pu fare nulla? che peccato, questa vetrina piaceva tanto al cliente, mi tocchera rifargli la vetrina...Grazie comunque...
      Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Aspetta comunque altri commenti e probabili soluzioni.
        Non si sa mai.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

Si , cmq se non ci sta nulla da fare, cerco di fargliela tenere su fino all'inverno nuovo...
          Plotter ROLAND SP-540V

Comment

un saluto
            purtroppo devo confermare quanto detto e cio che nelle parti pi scure l'effetto oneway sparisce. una volta un mio cliente ha voluto una grafica con fondo nero e nonostante avessi provato a spiegargli che cos non avrebbe funzionato voluto andare avanti con il lavoro. risultato era come se la pellicola non ci fosse, sopratutto la sera, e il cliente sparito probabilmente incavolato con me bho?!?!

Comment

Grazie, oggi abbiamo imparato una cosa nuovo, oneway= no nero...
              allora mi tocca dare questa notizia al cliente...e fargliela cambiare l'inverno prossimo..Grazie a tutti e buon lavoro.
              Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Working...
              X