Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vetrofanie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vetrofanie

Ciao.
    Mi hanno richiesto un preventivo per fare 5000 vetrofanie con logo 2 colori diametro 8cm fustellate.
    Scusate l'ignoranza, ma per vetrofania si intende gli adesivi stampati dal lato della colla che si incollano dall'interno delle vetrine?
    Perchè poi chiedono anche lo stesso adesivo in 10.000 pezzi ma come adesivo.
    Eventualmente, c'è qualcuno che potrebbe farmi un'offerta via e-mail per le 5000 vetrofanie?

Grazie
    Mirko
    -----------------
    ValtNet s.r.l.
    Sondrio

no, stampate in speculare se si applicano dall'interno, dritte dall'esterno su trasparente

Comment

Significa stampati a specchio su adesivo trasparente.
      E chi ci stampa sulla colla!
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

Vetrofanie

Le Vetrofanie non sono stampate dal lato della colla, vengono stampate su pvc trasparente, in maniera speculare, poi dietro si applica del bianco serigrafico, altrimenti non avrebbero corpo i colori, poi
        si attaccano sulle vetrine dalla parte interna ( dentro al negozio per intenderci ), il perchè ti abbiano chiesto anche 10000 adesivi, bhè, questo non lo sò...... però... meglio cosi...

Comment

O.T.

"fastest post in the west"
          trad. la risposta più veloce del west

Comment

Perfetto...
            Se qualcuno volesse farmi un preventivo per fare appunto 5000 vetrofanie tonde da 8cm di diametro con stampa logo in 2 colori col bianco dietro, fustellate e tagliate in singola vetrofania, può inviarmelo a info @ valtnet.com.

Tenete presente che, se mi aggiudico il lavoro, mi daranno conferma massimo il 29 settembre e dovrei ricevere le vetrofanie massimo entro l'8/10 ottobre.

Grazie per l'aiuto
            Mirko
            -----------------
            ValtNet s.r.l.
            Sondrio

Comment

Working...
            X