Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vetrofania con sabbiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vetrofania con sabbiato

questa è un'uscita secondaria al nostro studio...
    il problema era coprire l'obrobrio del cortile abbandonato a sè stesso (purtroppo il co-proprietario è un folle che nonostante ci eravamo proposti di accollarci tutte le spese per ristrutturare noi, ha preferito lasciare così...) e far entrare luce allo stesso tempo. che ne pensate? non è niente di speciale... lo so, ma fa la sua figura e già molti clienti me lo hanno chiesto per le loro case!!! ...ah! spero si capisca....

Bello!
    Brava Fiorella, elegante ed efficace!

Comment

è bellissimo.

brava davvero.

mi dici che materiale nello specifico hai usato e come hai fatto l'applicazione?
      grazie
      Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

molto bello!

Comment

Originalmente inviato da delfinista Visualizza messaggio
          è bellissimo.

brava davvero.

mi dici che materiale nello specifico hai usato e come hai fatto l'applicazione?
          grazie
          è un vinile da intaglio sabbiato (lascia passare la luce ma opacizza il vetro in modo che non vedi fuori/dentro)... ma ti dico la verità... nel rotolo c'è scritto XFILM, ma non c'è scritto il riferimento ad altro. Io ho chiesto al fornitore che volevo avere quell'effetto... e lui mi ha portato questo rotolo... chiederò più specifiche e ti faccio sapere sicuramente!

comunque la tecnica è stata la seguente:
          siccome la luce del mio plotter era troppo piccola rispetto alla larghezza della porta, ho fatto capitare l'intaglio dei fiori al centro, in modo che si incastrasse, così ho intagliato prima la parte di destra, poi quella di sinistra e infine le ho fatte combaciare. Come in un puzzle. così non ho avuto quell'effetto orribile della linea centrale....

sono contenta che vi piaccia! Grazie!

Comment

applicazione ad acqua?

Comment

sì, assolutamente, anche perchè l'ho applicato da sola e non era facile far combaciare bene tutti i pezzi. l'acqua mi faceva scivolare meglio e non ho avuto problemi.

Comment

Originalmente inviato da fiore Visualizza messaggio
                sì, assolutamente, anche perchè l'ho applicato da sola e non era facile far combaciare bene tutti i pezzi. l'acqua mi faceva scivolare meglio e non ho avuto problemi.
                application di carta?

Comment

vuoi la verità? non ho usato l'application. ho fatto una scemenza però perchè ci ho messo il doppio del tempo... ma mi era finito e non vedevo l'ora di vedere l'effetto.

MA CHE E' UN ESAME??!!?!?!

Comment

curiosità
                    in fondo siamo per condividere anche i metodi utilizzati

bello veramente
                    poca spesa e ottimo risultato

Comment

comunque la tecnica è stata la seguente:
                      siccome la luce del mio plotter era troppo piccola rispetto alla larghezza della porta, ho fatto capitare l'intaglio dei fiori al centro, in modo che si incastrasse, così ho intagliato prima la parte di destra, poi quella di sinistra e infine le ho fatte combaciare. Come in un puzzle. così non ho avuto quell'effetto orribile della linea centrale....

sono contenta che vi piaccia! Grazie!
                      Davvero un bel lavoro.
                      Molto elegante.
                      Vedo che l'arte di arrangiarsi resta una dote irrinunciabile per noi a.t.
                      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Bella davvero questa porta.. senza saperlo ho fatto una cosa simile per un mio cliente, su una composizione di vetri di 26cm x 26cm cadauno... allegherò le foto appena potrò andare a fargliela... promesso!!
                        Marco

Comment

vuoi la verità? non ho usato l'application. ho fatto una scemenza però perchè ci ho messo il doppio del tempo... ma mi era finito e non vedevo l'ora di vedere l'effetto.

MA CHE E' UN ESAME??!!?!?!

Ma per l'applicazione della sabbiatura hai tolto i vetri?
                          Ad ogni problema...una soluzione!

Comment

Bella applicazione, complimenti, fine ed elegante.
                            Bello anche il cane......
                            Ciao

Roberto Beltrandi
                            Roland SP 300 V

Comment

Bella, riservata, d'effetto. Poi è molto il mio stile
                              ---------
                              tecla- atos-greenfax-
                              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                              X