La foto riproduce la realizzazione di un puzzle, presentato al viscom 2007, con applicazione strass.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
puzzle con strass
Collapse
X
-
puzzle con strass
---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - [email protected]
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristiciTags: Nessun
-
Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggiovisto che ci sei tecla potresti spiegare la procedura, i materiali, le macchine e che tipo di preparazione serve per realizzare un puzzle?
1. ideazione grafica.
2. stampa laser su transfer
3. applicazione con termopressa
Macchinario
1. pc/mac
2.transfer per puzzle+puzzle
3. termopressa---------
tecla- atos-greenfax-
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
Comment
-
Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggioquindi esistono dei veri e propri transfer per puzzle...la prossima volta ce lo fai un video mentre lo realizzi?---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
stò provando propio in questi giorno uno di una ditta che tt conoscete(S.L)ma credo vadano bene,ma ho saputo di una ditta che ha delle fustelle nuove ,devo scoprire chi è anche se è un pò difficile perchè tt tacciono(costano meno!!!).appena lo scopro ve lo farò sapere...Ma tecla a Mister Atos gli fai fare il leggio!!!questi babbi cosa non farebbero per i figli...salutiRenzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto
Comment
-
Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggiostò provando propio in questi giorno uno di una ditta che tt conoscete(S.L)ma credo vadano bene,ma ho saputo di una ditta che ha delle fustelle nuove ,devo scoprire chi è anche se è un pò difficile perchè tt tacciono(costano meno!!!).appena lo scopro ve lo farò sapere...Ma tecla a Mister Atos gli fai fare il leggio!!!questi babbi cosa non farebbero per i figli...saluti
Come hai fatto ad indovinare di chi sono le mani? Dovevi vedere il babbo con il grembiulino, quasi quasi lo posto (chiedo prima)---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
puzzle
ciao
amici qualcuno può darmi una dritta o dirmi se è normale ciò che mi accade?
per la realizzazione dei puzzle, anch' io uso la procedura degli amici greenfax,
ho prefustellati, transfer e termopressa della shock line e stampo con macchina laser Infotec,
la stampa e l' applicazione sembrano buone ma quando vado a spellicolare le parti scure tendono a saltare soprattutto nei pressi dei bordi dei vari tasselli.
mi saprestere dire da cosa può dipendere?
devo usare altri transfer o stampare con Xerox docu color 12?
variare le temperature? uso quelle consigliate per il tranfer!
grazie
Comment
-
hai provato ad aumentare la pressione della pressa o il tempo? potrebbero essere anche i transfert difettosi. alle volte capita.---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
Ciao a tutti, vorrei cimentarmi pure io con i puzzle e volevo chiedere se era possibile postare i siti web o i nomi (magari coi riferimenti per contattarli) dei Vs fornitori per i transfer e le basi fustellate...
Grazie colleghi!
Ciao e Buon Lavoro
Comment
-
prova shockline---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
Comment