Annuncio

Collapse
No announcement yet.

almeno 200 dime ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• almeno 200 dime ...

Prevedo di aver bisogno di almeno 200 dime nei prossimi 6/12 mesi e, spero, altre successivamente. Che mi consigliate?

Se trovassi un service poco caro ...

o meglio comprarmi cosa?
    C'è un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi. (Paul Valéry)sigpic

http://www.amt-art.com/

beh caro Luigi...dire che sei un po criptico è dire poco...
    Le dime per cosa? Strass?
    Ciao e benvenuto intanto

O.t. : per i supervisori...come mai i suoi messaggi restano a uno, anche dopo la presentazione...stavo per faqre una figuraccia
    Last edited by leo76; 31-03-2009, 18:08:07. Motivo: Errore di forma...
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Vengono contati solo i messaggi nelle aree tecniche.

Comment

EGX-30, non è potente quanto il 350 ma con tutte queste dime te lo sei ripagato totalmente e lo potrai sfruttare per le altre centinaia di applicazioni creative che potrai realizzare.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Scusate, le dime servono per gli strass ....
          C'è un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi. (Paul Valéry)sigpic

Comment

Dime Strass

Buongiorno,per fare bene ed in fretta le dime con gli incisori bisogna utilizzare alcune accortezze:
            Utilizzare i supporti giusti ovvero quelli in acrilico bicolore texturizzato,l'mdf non è l'ideale,anzi sporca ed è impreciso facendo aumentare enormemente i tempi di esecuzione.
            Utilizzare un colletto da 4 mm ed una fresa monotagliente in metallo duro.
            Utilizzare un contropunta per settare al meglio l'altezza registrata con il nasello.
            Tutti questi accorgimenti li abbiamo messi sulle nostre macchine ed in un kit per l'egx 350-400-600.

In alternativa facciamo da service.

Comment

soluzione trovata

Ho risolto tutto utilizzando la CAMS-V1. riesce a piazzare 6 strass diversi su un 40x40 cm e le forme particolari su un 30x30. Perfetta per il mio lavoro!
              Ho idea che con le dime sarei impazzito dato che lavoro anche su dimensioni tipo 80x120 cm con più di 4 mila strass di almeno 15 formati diversi !.

Comment

Originalmente inviato da luigi Visualizza messaggio
                Ho risolto tutto utilizzando la CAMS-V1. riesce a piazzare 6 strass diversi su un 40x40 cm e le forme particolari su un 30x30. Perfetta per il mio lavoro!
                Ho idea che con le dime sarei impazzito dato che lavoro anche su dimensioni tipo 80x120 cm con più di 4 mila strass di almeno 15 formati diversi !.
                con 4000 strass? e quanto può costare un lavoro del genere?
                Ricamatore
                1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
                [email protected]
                http://www.egoten.it

Comment

Ciao,ti posso assicurare che a livello professionale si utilizzano le dime in quanto sono molto più veloci,facciamo un esempio: Posizionare 10000 strass del ss10 con le dime a 1 colore ci metti 2-3 minuti con la macchina che ne mette 1 al sec. fai i calcoli. Altra cosa la macchina deve essere presidiata in quanto se ci sono strass non perfetti non li prende e sbaglia battuta. La convenienza c'è nel caso si facciano cartine con tanti colori e forme dove non c'è bisogno di una grande produzione. Noi distribuiamo come service circa 70-80 dime al giorno per gli applicatori che servono le grandi ditte (Blumarine,Gucci,Armani,Guess,Rocco Barocco ecc.) e si utilizza ancora questo sistema a patto che sia fatto bene ed utilizzato nella maniera giusta. Per eventuali info e prove (velocità --esecuzione) chiamatemi: [email protected]

Comment

Originalmente inviato da manicardi Visualizza messaggio
                    Ciao,ti posso assicurare che a livello professionale si utilizzano le dime in quanto sono molto più veloci,facciamo un esempio: Posizionare 10000 strass del ss10 con le dime a 1 colore ci metti 2-3 minuti con la macchina che ne mette 1 al sec. fai i calcoli. Altra cosa la macchina deve essere presidiata in quanto se ci sono strass non perfetti non li prende e sbaglia battuta. La convenienza c'è nel caso si facciano cartine con tanti colori e forme dove non c'è bisogno di una grande produzione. Noi distribuiamo come service circa 70-80 dime al giorno per gli applicatori che servono le grandi ditte (Blumarine,Gucci,Armani,Guess,Rocco Barocco ecc.) e si utilizza ancora questo sistema a patto che sia fatto bene ed utilizzato nella maniera giusta. Per eventuali info e prove (velocità --esecuzione) chiamatemi: [email protected]
                    Il problema è che ho avuto modo di vedere lavorare con le dime e i tempi non sono quelli. Inoltre, io con una sola pressata trasferisco sei tipi di strass diversi ed evito di dover posizionare sei diverse cartine incastrandole tra loro (con i costi della manodopera). Ho la massima flessibilità se voglio modificare dei disegni e tantissimi altri vantaggi. Inoltre, per il momento, le cartine le faccio fare da un service e i costi sono veramente buoni. Per ricapitolare: a) non spendo cifre pazzesche per farmi fare le dime; b) non impazzisco a posizionare gli strass (quanti non entrano o entrano rovesciati!); c) non impazzisco a far coincidere sei pressate sullo stesso disegno; d) massima flessibilità nel modificare i disegni (non devo rifare le dime); e) costi accettabilissimi.
                    Per finire, sono anche riuscito a trovare gli strass Swarovski ad un ottimo prezzo.
                    Sinceramente, all'inizio mi ero preoccupato e ho cercato tutte le soluzioni possibili, ora sono veramente felice di essere riuscito a far quadrare il cerchio.
                    Per chi volesse vedere le mie "opere" siamo in fiera ad AMBIENTE ITALIA a Roma dal 6 all'8 giugno.
                    Chi volesse evitare di pagare l'ingresso (25 €) mi mandi la sua mail e gli invierò il codice per registrarsi ed entrare gratuitamente,
                    Un abbraccio a tutti.
                    Luigi

Comment

Originalmente inviato da Personalcaps Visualizza messaggio
                      con 4000 strass? e quanto può costare un lavoro del genere?
                      meno di quello che pensi

Comment

un buon compromesso!

Originalmente inviato da luigi Visualizza messaggio
                        Il problema è che ho avuto modo di vedere lavorare con le dime e i tempi non sono quelli. Inoltre, io con una sola pressata trasferisco sei tipi di strass diversi ed evito di dover posizionare sei diverse cartine incastrandole tra loro (con i costi della manodopera). Ho la massima flessibilità se voglio modificare dei disegni e tantissimi altri vantaggi. Inoltre, per il momento, le cartine le faccio fare da un service e i costi sono veramente buoni. Per ricapitolare: a) non spendo cifre pazzesche per farmi fare le dime; b) non impazzisco a posizionare gli strass (quanti non entrano o entrano rovesciati!); c) non impazzisco a far coincidere sei pressate sullo stesso disegno; d) massima flessibilità nel modificare i disegni (non devo rifare le dime); e) costi accettabilissimi.
                        Per finire, sono anche riuscito a trovare gli strass Swarovski ad un ottimo prezzo.
                        Sinceramente, all'inizio mi ero preoccupato e ho cercato tutte le soluzioni possibili, ora sono veramente felice di essere riuscito a far quadrare il cerchio.
                        Per chi volesse vedere le mie "opere" siamo in fiera ad AMBIENTE ITALIA a Roma dal 6 all'8 giugno.
                        Chi volesse evitare di pagare l'ingresso (25 €) mi mandi la sua mail e gli invierò il codice per registrarsi ed entrare gratuitamente,
                        Un abbraccio a tutti.
                        Luigi
                        Come ti dicevo prima le dime sono molto convenienti se usate e fatte nel modo giusto,se i passaggi sono meno di 5 rimane conveniente questo medodo,gli strass rovesciati sono veramente pochi se la sede dello strass è fatta bene e si usa una spazzola di qualità. Per gli Swarovshi abbiamo ottimi prezzi,ciao.

Comment

Working...
                        X