Volevo dare a tutti qualche dritta sulle frese da utilizzare per fare dime per strass in texturizzato acrilico(Per intenderci il materiale plastico ruvido in superficie e di due colori differenti), per prima cosa bisogna dire che il foro deve essere con i bordi a 90° per agevolare l'entrata e il posizionamento sul lato giusto dello strass. Per effettuare un perfetto foro cilindrico con fondo piatto si usa una fresa monotagliente in metallo duro con pronunciato scarico e tagliente a 90° rispetto lo stelo. Ogni giorno utilizziamo queste frese sulle nostre macchine visto che facciamo anche da service con una produzione di 50-60 dime al giorno, il risultato è ottimale e questo è confermato non dal nostro uso interno ma da tutti i clienti. I dati essenziali sono: Stelo 4mm, monotagliente 1mm che risulta in rotazione 2mm,naturalmente metallo duro per la durata. Abbiamo a disposizione 1,5-2-3-4 mm bisogna ordinare per l'egx 350-400-600 il colletto di 4 mm.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale fresa per dime per strass?
Collapse
X
-
-
Grazie per il tipo di informazione .E' appunto questo il tipo di intervento che ci aspettiamo da parte dei fornitori nel forum.Questo perchè ci permette di differenziare tra il semplice venditore e la persona professionale e competente che meglio può indirizzarci negli acquisti dei prodotti a noi necessari.
Grazie.
Ciao
CampitCamarda Neon - Salerno -ITALY-EUtel/fax 089 792853 -[email protected] - [email protected]
-
salve, mi hanno proprio oggi consegnato una fresa del diametro di 3,175 x 120 (L) x 1,28 (W) da montare su un EGX 30. Questo significa che posso realizzare solo dime per strass SS10 ? e quanto dovrebbe essere profondo il foro sul texturizzato acrilico ? grazie in anticipo e scusate se faccio domande..ma sono decisamente agli inizi !
Comment
-
Fresa per EGX 30
Buongiorno ,bisogna prima di tutto capire se la punta è del tipo piatto allora il diametro del foro più piccolo sarà pari al diametro dello stelo ,se invece è una fresa per strass ci sono due diametri disponibili indipendenti dal diametro dello stelo ( Fresa elicoidale 1,8 mm e 1,5 mm) . Comunque il diametro del foro per lo strass ss10 ( 3 mm) è di 3,2 mm che si potrà ottenere con un percorso macchina ottenuto con Corel o illustrator o usare R-wear studio che lo calcola in automatico.
Comment
-
Profondità foro su acrilico
Dimenticavo che la profondità del foro deve essere circa per un ss10 di 0,7mm ,molto comodo per l'EGX 30 una dima di profondità che abbiamo realizzato ,in sostanza prendi la dima la metti sul piano e contrando il foro dello strass che ti serve la profondità non fai altro che appoggiarci sopra il nasello della macchina svitare la fresa e farla scorrere dentro il foro fino ad arrivare al fondo. Fatto questo ho già impostato la profondità senza girare mai la ghiera di regolazione.
Comment
-
grazie, oggi proverò a fare questo settaggio, ovviamente fa molto piacere avere un fornitore che si interessa in maniera costante alle problematiche degli utenti-clienti (infatti tempo fa ho acquistato il kit per utilizzo con gx-24).
Grazie ancora
Comment
-
Per approfindimenti sull'uso di R-Wear siete tutti invitati al minicorso on-line che si terrù martedì 31 agosto alle 16:00 direttamente nel vostro ufficio!
Corso Strass con R-Wear Online Class by rolanddme
Andate sul link e iscrivetevi subito!
Comment
-
Per approfindimenti sull'uso di R-Wear siete tutti invitati al minicorso on-line che si terrà martedì 31 agosto alle 16:00 direttamente nel vostro ufficio!
Corso Strass con R-Wear Online Class by rolanddme
Andate sul link e iscrivetevi subito!
Comment
-
Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggioPer approfindimenti sull'uso di R-Wear siete tutti invitati al minicorso on-line che si terrà martedì 31 agosto alle 16:00 direttamente nel vostro ufficio!
Corso Strass con R-Wear Online Class by rolanddme
Andate sul link e iscrivetevi subito!
Ciao. Per sapere se esistono altri corsi on-line o quando vengono fatti?
Dove reperisco dette informazioni?
Ciao e grazie
Comment
Comment