Ciao avrei bisogno di un'informazione se qualcuno mi può aiutare,ho un'incisore EGX-350 che utilizzo prevalentemente per fare le dime per gli strass la mia domanda è questa qual'è il materiale migliore da poter utilizzare per fare le dime x gli strass , nel caso a chi potrei rivolgermi per l'acquisto?Grazie infinite a tutti .............!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dime x strass
Collapse
X
-
Credo che la soluzione più comoda resti l'MDF, che puoi trovare in qualsiasi brico, self, faidate...Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
-
Originalmente inviato da Simonne Visualizza messaggioCiao avrei bisogno di un'informazione se qualcuno mi può aiutare,ho un'incisore EGX-350 che utilizzo prevalentemente per fare le dime per gli strass la mia domanda è questa qual'è il materiale migliore da poter utilizzare per fare le dime x gli strass , nel caso a chi potrei rivolgermi per l'acquisto?Grazie infinite a tutti .............!!!Romeo
Professionista per passione
Comment
-
Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggioSe poi vai su cerca "strass" trovi molte indicazioni che potrebbero esserti utili.
Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
io stavo pensado di provare i listoni per fare i parquet, che si trovano da 5 euro al metro quadro nei brico.
è un legno fotografato, ed è solo da 20 cm di larghezza.
ma dato che devono essere posati senza colla, dovrebbero essere abbastanza stagionati o comunque non si dovrebbero imbarcare.
Purtroppo anche l'MDF da 6mm tende a imbarcarsi, con conseguenza che i buchi non vengono tutti profondi uguali
Altrimenti un forex da 3mm che attaccato con biadesivo sulla base dell'incisore dovrebbe rimandere abbastanza in piano
Comment
-
Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggioGià, ad esempio il mio metodo per farsi le dime senza incisore.
Comment
-
Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggioPurtroppo anche l'MDF da 6mm tende a imbarcarsi, con conseguenza che i buchi non vengono tutti profondi uguali
Ma ti succede anche con l'uso del nasello?...in realtà non dovrebbe farlo...Silvana - GRAPHIC CREATION - Me
Comment
-
non lo uso il nasello, non mi ricordo le posizioni della molla
Originalmente inviato da andrewud Visualizza messaggioScusatemi ma non trovo la discussione sulle dime per gli strass senza incisore...è stata rimossa?
http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=2680
Comment
-
Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggionon lo uso il nasello, non mi ricordo le posizioni della molla
eccola
http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=2680
Comment
-
Materiale per Dime strass
Buongiorno ,volevo rispondere in merito al quesito di quale fosse il materiale migliore per le dime. Dopo aver provato vari materiali e avendo l'esperienza del service per tutti i nostri clienti il materiale migliore è l'acrilico texturizzato bicolore,ha il vantaggio di non sporcare con trucioli la carta,è più preciso nell'eseguzione con l'incisore infatti permette di avere pareti nette a 90°.Si ha un contrasto immediato del materiale nei fori,e cosa più importante la carta non aderisce tenacemente alla piastra evitando il distacco degli strass.
Saluti
Alessandro
Manicardi snc
Comment
-
Si, l'ho visto da voi al VisComm e sembra davvero buono.
Alessandro, ti dò il benvenuto nel forum e ti invito a passare da "questo sono io" e presentarti come si deve.
La tua azienda vende prodotti che meritano un'introduzione più dettagliata.
Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Comment
Comment