Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dime x strass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dime x strass

Ciao avrei bisogno di un'informazione se qualcuno mi pu aiutare,ho un'incisore EGX-350 che utilizzo prevalentemente per fare le dime per gli strass la mia domanda questa qual' il materiale migliore da poter utilizzare per fare le dime x gli strass , nel caso a chi potrei rivolgermi per l'acquisto?Grazie infinite a tutti .............!!!

Credo che la soluzione pi comoda resti l'MDF, che puoi trovare in qualsiasi brico, self, faidate...
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Simonne Visualizza messaggio
      Ciao avrei bisogno di un'informazione se qualcuno mi pu aiutare,ho un'incisore EGX-350 che utilizzo prevalentemente per fare le dime per gli strass la mia domanda questa qual' il materiale migliore da poter utilizzare per fare le dime x gli strass , nel caso a chi potrei rivolgermi per l'acquisto?Grazie infinite a tutti .............!!!
      Se poi vai su cerca "strass" trovi molte indicazioni che potrebbero esserti utili.
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
        Se poi vai su cerca "strass" trovi molte indicazioni che potrebbero esserti utili.
        Gi, ad esempio il mio metodo per farsi le dime senza incisore.
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

io stavo pensado di provare i listoni per fare i parquet, che si trovano da 5 euro al metro quadro nei brico.
          un legno fotografato, ed solo da 20 cm di larghezza.
          ma dato che devono essere posati senza colla, dovrebbero essere abbastanza stagionati o comunque non si dovrebbero imbarcare.

Purtroppo anche l'MDF da 6mm tende a imbarcarsi, con conseguenza che i buchi non vengono tutti profondi uguali

Altrimenti un forex da 3mm che attaccato con biadesivo sulla base dell'incisore dovrebbe rimandere abbastanza in piano

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            Gi, ad esempio il mio metodo per farsi le dime senza incisore.
            Scusatemi ma non trovo la discussione sulle dime per gli strass senza incisore... stata rimossa?
            AB ricami
            [email protected]
            www.abricami.it
            http://abricami.spreadshirt.it/

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              Purtroppo anche l'MDF da 6mm tende a imbarcarsi, con conseguenza che i buchi non vengono tutti profondi uguali

Ma ti succede anche con l'uso del nasello?...in realt non dovrebbe farlo...
              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

non lo uso il nasello , non mi ricordo le posizioni della molla

Originalmente inviato da andrewud Visualizza messaggio
                Scusatemi ma non trovo la discussione sulle dime per gli strass senza incisore... stata rimossa?
                eccola
                http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=2680

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                  non lo uso il nasello , non mi ricordo le posizioni della molla

eccola
                  http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=2680
                  Grazie...molto efficinte
                  AB ricami
                  [email protected]
                  www.abricami.it
                  http://abricami.spreadshirt.it/

Comment

Materiale per Dime strass

Buongiorno ,volevo rispondere in merito al quesito di quale fosse il materiale migliore per le dime. Dopo aver provato vari materiali e avendo l'esperienza del service per tutti i nostri clienti il materiale migliore l'acrilico texturizzato bicolore,ha il vantaggio di non sporcare con trucioli la carta, pi preciso nell'eseguzione con l'incisore infatti permette di avere pareti nette a 90.Si ha un contrasto immediato del materiale nei fori,e cosa pi importante la carta non aderisce tenacemente alla piastra evitando il distacco degli strass.

Saluti

Alessandro

Manicardi snc

Comment

Si, l'ho visto da voi al VisComm e sembra davvero buono.
                      Alessandro, ti d il benvenuto nel forum e ti invito a passare da "questo sono io" e presentarti come si deve.
                      La tua azienda vende prodotti che meritano un'introduzione pi dettagliata.

Comment

Working...
                      X